Quella notte Jimin tornò a dormire in camera sua molto tardi e non potè che sorridere nel vedere i suoi hyung abbracciati teneramente nel letto di Hoseok.
Dormivano sileziosamente, sembravano davvero felici l'uno tra le braccia dell'altro e le loro espressioni rilassate lo fecero sentire in colpa per il modo in cui si era comportato.
Sospirò scacciando quei pensieri dalla sua testa e iniziando a pensare a cosa avrebbe potuto fare il giorno dopo, era da un po' che non avevano un giorno di riposo e lui di certo coleva sfruttarlo al meglio.
Si sdraiò nel letto tirandosi le coperte fino agli occhi e restò a pensare fino a quando il sonno non si impossessò del suo corpo.
●
La mattina seguente
-Cazzo!-
-Cazzo, cazzo, cazzo sono in ritardo-
-Ah fanculo!- sbuffò Jimin passandosi una mano tra i capelli per il nervoso.-Jimin calmati, mi fai venire l'ansia- lo richiamò Jin.
-Non riesco a farlo- si lamentò il corvino a sguardo basso.
-Jimin-ah prova a rilassarti- disse Hoseok -Riproviamola una volta insieme però in modo più lento-
Jimin sospirò guardo Hoseok indeciso, Yoongi si avvicinò a Jimin e gli diede una lieve spinta verso il ballerino.
-Avanti Jimin, non preoccuparti- lo rassicurò Hoseok sorridendo per poi iniziare a ripetere la parte di coreografia più lentamente.
Il resto dei memebri nel frattempo decise di prendersi alcuni minuti di pausa per recuoerare le energie.
-Wow! È la prima volta che vede Hoseok-hyung così calmo nel rispiegare una coreografia- commentò Namjoon.
-Già, strano che non abbia riempito Chim di insulti- ridacchiò Taehyung.
Yoongi, invece, restò in silenzio ad osservare i due ragazzi ballare con un piccolo sorriso.
-Yoongi sei inquietante-
-Taci Jungkook-
●
-Esatto!- esclamò Hoseok.
-Ce l'hai fatta--Già- sorrise Jimin guardando il maggiore saltellare sul posto per l'entusiasmo -Grazie hyung-
-Ah tranquillo Jimin-ah, ci hai messo comunque meno di Jin hyung-
-HEY!- urlò Seokjin -Dovrei sentirmi offesso?-
-Si-
-Si-
-Yes-
-Tacete- sbottò Jin per poi uscire dalla sala borbottando parole incomprensibili.
-I'm hungry, i want something to eat please feed me-
-Namjoon- sospirò Yoongi.
-Mh?-
-Parla. Una. Lingua. Comprensibile-
STAI LEGGENDO
𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀
FanfictionYoongi e Hoseok sono una coppia , il resto del gruppo ne è consapevole e supporta questa loro scelra; certo nessuno si aspettava di veder Jimin coinvolto nella loro relazione. Ship: Yoonminseok, Namkook, Taejin Iniziata: 22-12-19 Terminata: probabil...