-Hyung stasera ti voglio in camera mia appena dopo cena- disse Hoseok sedendosi affianco a Yoongi.
-Ma ciao anche a te- rise sarcasticamente il biondo prendendo un altro sorso dalla coca cola che si era versato nel bicchiere.
-Ci sarà anche Jimin-
E per poco Yoongi non si strozzò.
-Cosa vuol dire che ci sarà anche Jimin?- chiese confuso al minore.
-Vorrei parlarne subito amche con lui- sussurrò Hoseok.
Yoongi cercò di parlare, ma venne interrotto da Seokjin che arrivò con i primi piatti di pasta in mano.
-Mangiate senza fare storie, avete bisogno di carboidrati- disse Jin mettendo i piatti davanti a Yoongi e a Jimin -Jimin se sento una lamentela riguardante la dieta giuro che raddoppio la porzione- lo avvisò.
Jimin guardò il piatto e sospirò, forse un po' di pasta non gli avrebbe fatto male.
-Dopo ne parliamo con calma, mh?- sussurrò Yoongi.
Il rosso annuì e ringraziò Jin per avergli portato il piatto a tavola.
*•°●°•*
Dopo cena Yoongi ed Hoseok si alzarono da tavola prima degli altri che avevano deciso di restare a parlare un po' del nuovo album e di qualche gossip.
-Allora...- iniziò Hoseok, la sua voce era bassa e anche un po' incerta. Non sapeva bene come iniziare.
-Hai sentito anche tu attrazione verso Jimin, vero?- domandò Yoongi con un piccolo ghigno.
Hoseok lo guardò sospreso: -I-io...- sospirò arrendendosi all'evidenza -Si, mi spece hyung-
-Tranquillo Hobi- sorrise stringendo il ragazzo a sè - Sai, credo di provare anch'io qualcosa per Jimin, è dall'altra sera che non riesco a togliermi la sua immagine dalla testa - sospirò il maggiore -Credo sia attrazione fisica, insomma, quel ragazzino è cresciuto davvero bene- commentò con voce piena di lussuria.
L'immagine del corpo di Jimin gli si ripeteva davanti agli occhi.
-Oh e tu non hai ancora visto niente- ridacchiò Hoseok.
-Che vuoi dire?-
-Ha un culo da favola-
-Sul serio Yoon, dovevi vederlo- si morse il labbro il rosso ripensando a qualche ora prima.-Cazzo posso immaginare- mormorò il biondo.
-Yoon...un threesome ti dispiacerebbe?-
-Assolutamente no-
*•°●°•*
il 18 era il compleanno di qiesto bimbo🤧💜
STAI LEGGENDO
𝒜 𝒷ℴ𝓎 𝒻ℴ𝓇 𝓉𝓌ℴ - 𝒴ℴℴ𝓃𝓂𝒾𝓃𝓈ℯℴ𝓀
FanfictionYoongi e Hoseok sono una coppia , il resto del gruppo ne è consapevole e supporta questa loro scelra; certo nessuno si aspettava di veder Jimin coinvolto nella loro relazione. Ship: Yoonminseok, Namkook, Taejin Iniziata: 22-12-19 Terminata: probabil...