P.O.V. MAL
Vado da Lady Tremaine per farmi dare una sistemata e tornare più cattiva di prima. Entro e trovo la figlia di Genoveffa, Geffy. Mi affido alle sue mani. Finalemte torno al mio viola/fucsia adorato. Non faccio a tempo a pagarla che arriva Harry, il figlio di Uncino a rompere le scatole alla bambina rubandogli i soldi.
"E anche il resto"
Dice "indicando" la cassa.
"Ciao Harry"
"Guarda guarda guarda. Vedrai quando Uma saprà che sei tornata. Ti potrei ferire"
"Non senza il suo permesso scommetto"
Detto ciò quel pazzo se ne va inchinandosi e buttando per aria tutto quello che c'è sulla cassa. Quel tipo è completamente fuori, più svalvolato di suo padre se possibile.
P.O.V. CARLOS
Devo ammettere che quando Evie ci ha detto che Mal era tornata sull'Isola ho avuto dei ripensamenti sull'andare a prenderla. Quel posto non è più casa mia, lì non siamo di certo i benvenuti e sono terrorizzato dal poter rincontrare mia madre o peggio... Mia sorella. Grazie all'appoggio di Jay riesco a superare queste paure e decidermi ad accompagnare gli altri e Ben sull'Isola.
Arriviamo all'Isola e parcheggiamo la limousine nel vecchio garage sotto il molo per poi coprirla con dei teli.
"Ragazzi cerchiamo di passare inosservati o i nostri genitori scopriranno che siamo qui"
E la cosa non mi attira per niente. Perdiamo di vista mezzo secondo Ben e lui incomincia a vagare da solo senza neppure vedere dove mette i piedi, riusciamo a salvarlo giusto in tempo. E ti pareva che non incontravamo proprio Gill! Forse nella nostra sfortuna siamo fortunati. È così stupido che non distingue neppure una pesca da un'albicocca.
"Ei ma io ti conosco!"
Mi rimangio tutto!
"No... Io non ti conosco bello"
"Si invece. Ti do un indizio, mio padre è il più furbo, il più svelto e il suo collo è il più forte del mondo"
Incomincia ad indicare un poster con sopra dei Ben e Mal stilizzati e poi noi... La cosa mi preoccupa.
"TU SEI RE BEN!"
SCAPPAAAAAAAAAAAAA!!!
P.O.V. UMA
Harry mi ha appena informata che Mal è sull'Isola, bene non aspettavo altro. A quanto pare questa storia sembra girare a nostro favore. Non vedo l'ora di dirlo a T/N.
"Non ce né bisogno lo so già Uma"
"Ma come hai..."
"Sono la più potente dell'Isola non scordartelo mai. Con o senza i poteri sono sempre io la migliore. Ne tu, ne Mal ne nessun'altro può raggiungere il mio livello"
Arriva anche Gill che corre come un razzo.
"UMA!!! UMA!!! C'È..."
"Anche Ben e gli altri della banda sono sull'Isola bene... Non potevo chiedere di meglio"
Non fa finire nemmeno Gill di parlare che interviene sapendo già cosa stesse per dire.
"Il piano non fallirà"
"E lo spero per te Uma. Non accetto fallimenti"
Quando passa accanto a Gill, lui si sposta e si inchina intimorito. Non è giusto, incomincio ad incavolarmi! Neppure io causa così tanto timore come lei, è assurdo con un solo sguardo riesce a raggelare chi gli sta attorno.
P.O.V. JAY
Ben riesce a parlare con Mal ma inutilmente. Probabilmente perso ed arrabbiato, approfitta di un nostro momento di distrazione per andarsene da solo in giro di nuovo con la testa tra le nuvole. Vediamo un ombra poco chiara di un ragazzo venire verso di noi e presumiamo sia Ben ma la verità è tutt'altro che rosea. È Harry il figlio di capitan Uncino ed io non lo sopporto minimamente.
"Dov'è Ben?!"
"O l'abbiamo rapito e se volete rivederlo, dite a Mal di venire al pub di Uma stasera, da sola"
Perfetto, adesso chi lo dice a Mal? E io che volevo approfittare di questo viaggetto per andare a cercare mio padre e T/N.
STAI LEGGENDO
THE WAND 2 [completa]
FanficFinalmente ce l'ho fattaaaaaa!!! Eccomi con il libro di Descendants 2!!!! Ovviamente stesse regole del primo (se siete qui vuol dire che mi seguite dall'1 quindi non sto qui a ripetere di nuovo le regole).