P.O.V. T/N
Ho deciso di tornare momentaneamente sull'Isola per cercare qualcuno che mi aiuti a distruggere Mal una volta per tutte. Ancora non è arrivato il momento che io esca allo scoperto.
Mi ritrovo a passeggiare nel mercato della piazza e noto con piacere che nonostante tutto quello successo a mia madre e a mio fratello, ancora sono molto temuta. D'un tratto vedo comparire quello che si direbbe essere il figlio di Capitan Uncino, si diverte a rubacchiare qui e là, a terrorizzare tutti con i suoi occhi azzurro ghiaccio e ad intimorire con in mano l'uncino di suo padre. Uno così potrebbe farmi comodo... Decido di seguirlo senza farmi notare e lo vedo entrare nell' Ursula's fish & chips. Povera Ursula che fine patetica... Un fish and chips per tirare avanti, davvero patetico. Non oso immaginare la qualità dei piatti conoscendola... Decido di entrare.
Vedo Harry spintonare chiunque gli stia tra i piedi, adoro quel ragazzo. Arriva una ragazza dalle lunghe trecce azzurre e bianche, con in testa un cappello da pirata, che porta ad Harry un vassoio con due patate ancora congelate e del pesce di dubbia cottura. Sembrano i vassoi con cui portano i pasti in prigione. Accendono la tv e sorpresa! Di nuovo quella bionda slavata di Mal.
La tipa incomincia a lanciare pezzi pisce dal vassoio di Harry alla televisione ogni volta che inquadrano Mal e la definisce "impostora". Interessante... Forse Harry non è l'unico che potrà tornarmi utile dopotutto. Con solo una parola intimorisce tutti che incominciano a lanciare cibo contro il televisore a loro volta. Mmmm... Probabilmente deve essere proprio la figlia di Ursula.
"Quella traditrice, che ci ha piantati tutti in asso!"
A ma allora è per questo che è arrabbiata...
"E che ti ha escluso dalla sua banda perché non eri abbastanza cattiva"
A pure? Allora siamo a cavallo. Non ho dovuto cercare tanto infondo.
"Da quando eravamo piccoli, Mal la chiamava gamberetto e poi il soprannome gli è rimasto addosso"
Si, è definitivamente la figlia di Ursula.
"Quella streghetta altezzosa ha preso tutto quello che voleva senza lasciarmi niente"
"Ora abbiamo noi il suo territorio, loro possono restare ad Auradon"
"Harry è quello adesso il suo territorio e lo voglio anche io. No devono restare solo gli avanzi a noi, al figlio di Uncino, il figlio di Gaston e a me! Uma la figlia di Ursula"
Grande, grosso e completamente idiota. Ci sarei dovuta arrivare che il biondino non poteva che essere figlio a quella testa vuota di Gaston.
"Non appena avrò l'occasione di portare il male ad Auradon la coglierò al volo"
Non preoccuparti a questo ci penso io.
"Potrei esserti d'aiuto"
Non appena mi avvicino e tutti si voltano a vedermi, i loro sguardi assassini pieni di odio si trasformano in spaventati e terrorizzati.
P.O.V. T/N
"Tu sei la figlia di Crudelia vero?"
"Si e da quel che ho capito tu sei il figlio di Uncino..."
"Esatto. Mi spiace per la fine patetica di tua madre"
Dice prendendomi in giro.
"Oooo grazie. Spiace anche a me che le chiappe di tuo padre siano state morse da un coccodrillo che successivamente lo ha maciullato"
STAI LEGGENDO
THE WAND 2 [completa]
FanfictionFinalmente ce l'ho fattaaaaaa!!! Eccomi con il libro di Descendants 2!!!! Ovviamente stesse regole del primo (se siete qui vuol dire che mi seguite dall'1 quindi non sto qui a ripetere di nuovo le regole).