CAMcam 🌹

209 9 1
                                    

Sono ancora sconvolta...
Purtroppo per me questi giorni sono stati davvero pieni e ho realizzato solo ora la notizia...
Come potete realizzare leggendo questa storia e il suo seguito il mio personaggio preferito della saga dei film è Carlos e mai mi sarei immaginata di leggere una notizia simile.
Per me poi che sono più grande di età di Cameron leggere che lui nello specifico (o comunque un ragazzino di appena 20 anni) è venuto a mancare così giovane e in quel modo mi ha spiazzata.
Non riesco ne a rivedere i film della saga, ne video in cui c'è anche lui, ne a sentire le canzoni dei film e ne a vedere un film horror che ho bel computer in cui c'è anche un piccolo Cameron di appena 9/10 anni.
Per come sto adesso non voglio (perché non ci riuscirei) vedere il terzo film della saga e specialmente se in lingua.
Qualcuno puoi dirmi per consolarmi che almeno non avrà sofferto peccato che non è così... Anche se nel sonno una crisi respiratoria ti fa svegliare di colpo e proprio nel peggiore dei modi, per mancanza d'aria.
Detto ciò non mi metterò qui ad esprimere il mio dolore perché bisogna ricordarsi di Cameron come il ragazzo sempre allegro, gasato e spiritoso che era e perché ognuno elabora il dolore a modo suo.
Come ultima cosa ci tengo ad informarvi che per rispetto e per come mi sento non credo continuerò la serie di storie, ne basate sui film ne inventate da me, perché non mi sembra giusto essendo lui anche uno dei personaggi principali.
Fatemi sapere che ne dite...

È surreale pensare che scrissi della morte di una sua ipotetica sorella maggiore tra le sue braccia e adesso quello che non c'è più è lui...
Vorrei tanto potesse tornare in vita anche lui... 🍀

Ciao Camcam tutte lentiggini 🌸

THE WAND 2 [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora