P.O.V. UMA
"Eccomi quaaa"
"Traditrice, tavolo per uno. Accomodati pure"
Non posso fallire, T/N è stata molto chiara.
"Il patto è questo. Se vinci tu Ben è libero. Non mi chiedi che voglio se vinco io?"
"Non vincerai mai. Al 3. Uno..."
"Due..."
"Tre"
Sicuramente userà i suoi poteri per riuscire a vincere contro di me a braccio di ferro e quando lo farà...
"Se vinco io... Mi porti la bacchetta"
Presa alla sprovvista si sconcentra e spezza incantesimo. Tutto come calcolato...
"Portami la bacchetta magica della fata sulla mia nave, domani mattina a mezzogiorno, in punto"
P.O.V. T/N
"Visto Lucky? Sembra filare tutto come dovuto... presto torneremo ad Auradon e con tutto il potere in mano nostra"
Non posso fare a meno di scoppiare in una perfida e goduta risata mentre guardo Uma e Mal nel nebbia della mia palla di cristallo.
P.O.V. JAY
Incominciamo a pianificare un piano per riprenderci Ben senza dare la bacchetta ad Uma. Riprodurremmo la bacchetta con la stampante 3D e per allontanarci subito con Ben quando Uma capirà che non è vera, fumogeni come diversivo. Piano perfetto se non fosse che Mal ed Evie dopo cinque secondi si mettono a parlare di capelli. Decido quindi di parlare di una certa cosa con Carlos.
"Carlos senti..."
"Si?"
"Puoi dirmi perché tua sorella è così cattiva? Voglio dire..."
"Non so... Probabilmente perché ha lo stesso temperamento e testa dura di mia madre. Avere un comportamento del genere e vivere con mia madre non sono due cose che vanno proprio d'accordo tra loro"
"Già hai ragione, è una vera peperina"
"Io però so che questa non è lei... Forse l'intera vita passata sotto le angherie di mia madre l'ha fatta cambiare..."
"Tua sorella è forte... Ma infondo la adoro proprio perché è fatta così"
L'ultima frase mi esce fuori senza pensare e mi volto subito verso Carlos.
"COSA HAI DETTO?!"
"Niente niente ^^' "
Sinceramente non riesco proprio a togliermela dalla testa. Potrebbe anche essere la più perfida del mondo e distruggerci tutti ma continuerei ad essere cotto di lei.
STAI LEGGENDO
THE WAND 2 [completa]
FanfictionFinalmente ce l'ho fattaaaaaa!!! Eccomi con il libro di Descendants 2!!!! Ovviamente stesse regole del primo (se siete qui vuol dire che mi seguite dall'1 quindi non sto qui a ripetere di nuovo le regole).