FINALMENTE RIUNITI

600 27 27
                                    

Ok visto che tutti mi odiano LOL

Vi pubblico anche il tanto atteso ultimo capitolo ^^*

Chiedo subito scusa a tutte le superfan di Harry ^^'


P.O.V. CARLOS

Vedo mia sorella cadermi tra le braccia esanime, una pozza di sangue mi sporca i vestiti ed è lì che la vedo... Una spada nella schiena di mia sorella la trapassava da parte a parte... Rimango immobile, con gli occhi sbarrati. Non so che fare.

"IO TI AMMAZZOOOOO!!!"

Jay urla e tra le lacrime si accanisce contro Harry compiendo quello che aveva precedentemente detto. Escono tutti dai loro nascondigli ma nessuno osa avvicinarsi a me, Jay e mia sorella. Piango disperatamente con lei tra le braccia mentre inala l'ultimo respiro.

"Sei... Il solito pia... piagnone"

Mi dice a fatica mentre mi asciuga le lacrime sulla guancia.

"Non andartene! Non puoi lasciarmi! Ma che ti dice il cervello?! Dovevi lasciare che prendesse me!"

Ma purtroppo come risposta non ottengo altro che un flebile sorriso, ecco se ne stava andando.

"Promettimi... Promettimi che diventerai più sicuro di te... Stesso"

"Ma io..."

"Promettimelo"

"Te lo prometto"

La sua mano ormai priva di forze ricade a terra, tento invano di chiamarla è andata via...

"T/NNNNNNN!!!"

Mal e gli altri provano ad avvicinarsi ma io non glielo permetto.

"Non vi avvicinate!!!"

Urlo tra i singhiozzi mentre porto il viso di mia sorella accanto al mio e la abbraccio forte. Non saremmo dovuti arrivare a questo, non voglio lasciarla, non voglio ch se ne vada, lei è tutto ciò che mi resta...

"Stupida! Saremmo dovuti rimanere insieme per sempre"

Le accarezzo i capelli e alcune delle mie lacrime le cadono in viso. La tengo stretta a me come faceva lei quando io ero molto piccolo ed era costretta a farmi da babysitter vista la perenne assenza di nostra madre. La cullo dolcemente e mi calmo un po', ma non ho certo intenzione di lasciarla e tanto meno che qualcuno si avvicini a lei.

"Carlos..."

Jay mi poggia una mano sulla spalla.

"Ormai è andata via... Lasciala andare"

"No io non la mollo"

Dico mentre l'abbraccio di più a me.

Jay ed io siamo distrutti, è come se una parte del nostro cuore sia stata strappata via dal petto con forza e violenza. D'un tratto le mie lacrime cadute sul volto di mia sorella incominciano ad emanare uno strano bagliore, non capisco cosa stia succedendo... Il suo corpo inerme incomincia a fluttuare per aria circondata da una strana luce, i suoi bellissimi lunghi capelli le contornano il volto mentre svolazzano liberamente ovunque. D'improvviso la luce si fa più intensa, abbagliante, non riesco a vedere nulla. Tutti la vediamo scendere ancora assopita, è completamente diversa, le ferite si sono tutte rimarginate e non c'è traccia di sangue... Arrivo e prontamente la riprendo tra le mie braccia. Incomincia ad aprire pian piano gli occhi ed io sono la prima cosa che vede.

"Carlos..."

"O mio Dio!"

L'abbraccio come non ci fosse un domani e lei stranamente non mi dice niente come invece era suo solito fare.

"Non so cosa sia successo ma non azzardarti mai più a fare una cosa del genere"

Con le mani mi prende il volto e mi lascia un tenero bacio sulla fronte. Rimango scioccato. Mia sorella non mi fa più una carezza da... Da tipo 10 anno o più! Figuriamoci un bacio poi.

"Ti voglio bene"

"Anch'io te ne voglio"

Non voglio lasciarla più, voglio tenerla abbracciata a me per sempre. Io e Jay la aiutiamo a rialzarsi e tutta la nave scoppia in un fragoroso applauso.


P.O.V. JAY

"Per un attimo ho avuto il timore di averti persa per sempre"

"A si? E sentiamo, questa a quante l'hai detta?"

La afferro per un pulso facendola voltare e ricadere gentilmente tra le mie braccia.

"A nessuna veramente. Tu per me sei l'unica. Faresti meglio ad arrenderti al fatto che mi appartieni. Sei mia e non intenzione di lasciarti andare mai più da nessuna parte"

Non resisto più e la bacio appassionatamente.

"Ok, ok contegno. È mia sorella quella"

"Tranquillo cogniatino"

"Jay ti ricordo che sei venuto al cotillon con me!"

"Senti senti..."

"Si ma tu sei la sola per me. Scusami Looney ma io amo questa pazza maniaca"

"E cosa ti fa credere che io anche ti ami belloccio?"

"Non hai scelta bambolina"

Finalmente insieme...




FINE



Bene siamo arrivati alla fine della storia! Come vi è sembrato questo finale ad effetto? (In realtà volevo aggiungere altri particolari di Evie e Mal alla fin fine ma poi per pigrizia ho lasciato perdere xD) Inoltre chiedo nuovamente scusa a tutte le fangirls di Harry per la sua morte improvvisa ma mi serviva uno della ciurma di Uma e lui (essendo che T/N sta con Jay) era anche un personaggio indesiderato... Sotto un certo punto di vista ^^'

Vi è piaciuta più la mia versione o il film? Fatemi sapere!


THE WAND 2 [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora