P.O.V. T/N
La serata del cotillon è finalmente arrivata. Se quegli stupidi falliranno di nuovo mi vedrò costretta ad intervenire io stessa.
P.O.V. CARLOS
Alla fine Mal è venuta, io sto con Jane, Evie con Doug e Jay è venuto con Looney, ma ben presto questa apparente pace viene interrotta da Ben.
"Mal vorrei aver avuto il tempo di spiegarti"
Che altro c'è adesso? Non si può avere un secondo di pace! Alziamo tutti lo sguardo e vediamo... UMA?! È tutta tirata a lucido, in abito da sera, capelli raccolti e l'anello di Ben al dito... Questo può voler dire solo una cosa. Devo ammettere che in parte la cosa è raggelante, mi ricorda quando l'anno scorso vidi mia sorella alla festa.
"O persino rischiato la mia vita per salvarlo"
E adesso vorrei strozzarlo!
Capiamo ben presto dagli strani cambi di umore di Ben che qualcosa non va, è sotto incantesimo! Uma deve aver trovato il libro di incantesimi di Mal ma come avrà fatto a...
Fortuna vuole che quella storia del bacio del vero amore, che credevo essere una balla immensa, in realtà funziona e Ben rinsanisce. Uma ormai è alle strette e minaccia di buttarsi dalla nave in movimento.
"Uma io lo so che in te c'è molto di più della cattiva che ti piace essere. Non lasciare che il tuo orgoglio di impedisca di avere quello che vuoi veramente"
Le parole di Mal non hanno l'effetto sperato ed Uma si butta in acqua. All'improvviso dal mare arriva un bagliore accecante e un turbine incomincia a formarsi facendo vacillare la nave. Per colpa della colonna della madre, Uma si trasforma in una piovra gigantesca e più volte prova ad attaccarci con i suoi lunghissimi tentacoli.
"AVANTI MAL FINIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE!"
Mal perde la pazienza, i suoi occhi incominciano a farsi sempre più verdi e il respiro le diventa irregolare. Si trasforma in un enorme dragone viola, non sapevo lo sapesse fare ma pensandoci bene lei è la figlia di Malefica, mi stupirei di più se non sapesse fare nulla. La lotta tra le due non ha fine, i loro poteri sono allo stesso livello, nessuna può primeggiare sull'altra. Ben si tuffa in acqua per cercare di convincere Uma e Male che i'idea di litigare è sbagliata e dovremmo cercare di fare solo il bene dell'Isola. Uma sembra convinta e pentita tant'è vero che restituisce l'anello a Ben e scompare nel mare. Aiutiamo Ben a tornare a bordo e Mal si ritrasforma.
Pensavamo fosse tutto finito ma...
STAI LEGGENDO
THE WAND 2 [completa]
FanfictionFinalmente ce l'ho fattaaaaaa!!! Eccomi con il libro di Descendants 2!!!! Ovviamente stesse regole del primo (se siete qui vuol dire che mi seguite dall'1 quindi non sto qui a ripetere di nuovo le regole).