P.O.V. T/N
Sapevo che quella stupida non sarebbe riuscita a fare neanche questo. A quanto pare mi tocca andare di persona...
P.O.V. CARLOS
Pensavamo fosse tutto finito ma ad un tratto ecco che il meraviglioso cielo notturno contornato di stelle si incupisce all'improvviso facendo cadere le tenebre. Lampi rossi , raffiche di vento polare... Esattamente come quella volta sull'Isola.
"Fatti vedere"
Dalla nebbia più fitta ecco apparire la figura colpevole di tutto questo, la sola che dall'inizio si è divertita a tirare i fili di tutti noi come fossimo burattini.
"Ciao Carlos"
No... No, lei no...
"T/N... Perché? Perché fai tutto questo?!"
Non posso crederci, scoppio in lacrime urlando ai quattro venti tutto il dolore che provo. Non posso credere che mia sorella mi odi così tanto; anche Jay è sconvolto nel vederla lì.
"Non imparerai mai vero piccolo Carlos?"
"Tua sorella è una pazza, una malvagia, un essere immondo. Dovrebbe sparire dalla faccia della Terra"
Chad ha superato il limite, mia sorella infuriata come non mia punta un braccio verso di lui indicandolo con il palmo. Chad incomincia a penzolare per aria ma quando T/N incomincia a chiudere la mano Chad si porta le sue alla gola. Mia sorella lo stava letteralmente strozzando; i suoi occhi incominciano a farsi rossi e più cambiano più Chad si dimena.
"Così finirai per ucciderlo! Lascialo!"
"Ho detto lascialo!"
Al suono delle mie parole mia sorella lascia Chad che incomincia a precipitare giù a picco, fortunatamente Jay riesce a prenderlo al volo.
Questa non è mia sorella, non so chi sia! Dall'acqua spunta tutta la ciurma di Uma armata fino ai denti e non faticano ad imbarcarsi. Harry si tiene stretto a T/N guardando con aria psicopatica Jay che sta per esplodere. Mal, Evie e tutte le altre ragazze vengono messe al sicuro, non vorrei mai farlo ma so che ormai il momento è arrivato, dovrò combattere con mia sorella. Incomincia una lotta generale come sul vascello, ma per arrivare da mia sorella devo prima superare un branco di pirati che la proteggono.
"Carlos io mi occupo di loro, tu pensa a T/N!"
"Ok Jay!"
P.O.V. T/N
Vedo Carlos che a colpi di spada si fa strada per venire da me, c'è quasi quando un pirata della ciurma di Uma lo prende di sorpresa alla schiena e lo ferisce seriamente. Non so cosa mi sia successo ma quando l'ho visto lì, urlare, contorcersi dai dolori, il sangue scorrere a fiumi... Non ci ho visto più.
Il respiro ha incominciato a farsi irregolare, quasi assente, l'ira ha preso il sopravvento, i miei occhi ad accendersi come due fuochi. I miei immensi poteri mi hanno sopraffatto.
P.O.V. CARLOS
Il bruciore è insopportabile, il sangue non smette di fuoriuscire... Quando alzo gli occhi vedo una T/N completamente diversa, come se qualcuno o qualcosa si fosse impossessato di lei. La nave incomincia a barcollare imbarcando acqua, quasi stesse per affondare; viene davanti a me e con un rapido movimento delle mani una potente onda di ''energia'' scaraventa tutti a terra. Mia sorella (o qualunque altra cosa fosse) mi stava proteggendo. La vedo cadere stremata a terra mentre torna normale... Non ci capisco più nulla.
P.O.V. JAY
Io e Carlos aiutiamo T/N ad alzarsi (si aiutiamo il nemico ma è sua sorella e la ragazza che mi piace da sempre)
"Stai bene?"
T/N apre a fatica gli occhi ma sembra che non stia guardando noi... D'un tratto afferra il fratello per la manica e si pone davanti a lui...
STAI LEGGENDO
THE WAND 2 [completa]
FanficFinalmente ce l'ho fattaaaaaa!!! Eccomi con il libro di Descendants 2!!!! Ovviamente stesse regole del primo (se siete qui vuol dire che mi seguite dall'1 quindi non sto qui a ripetere di nuovo le regole).