...CONTINUA....
Così di impulso la baciai.
Sentivo che la ferita non era del tutto guarita e che giustamente ne soffriva ancora.
"Kevin, io con questo non voglio farti pena o altro, voglio solo essere sincera con te.
Ho sbagliato nella mia vita e ho preso molte strade diverse, a volte giuste e a volte sbagliate... ora mi sento bene con me stessa, sto iniziando a realizzarmi e questo per me conta tanto." Mi rivolge un sorriso mentre con una mano mi sfiora la guancia.
"Anche se ti conosco da poco Chan,sono molto fiero di te, hai avuto momenti difficili ma li hai superati... meriti di stare bene e di essere felice e spero vorrai provare ad esserlo con me..." rispondo, prima di ritrovarmi le sue labbra addosso che mi avvolgono in un dolce bacio.
"Grazie Kevin" mugugna lei tra le mie braccia.
La prendo per il torso e la trascino a cavalcioni su di me,continuando a baciarla... le sue labbra sono così dolci e così passionali, riaccendono in me una fiamma di passione, ancor più di oggi pomeriggio prima di averla per la prima volta.
Chanel si ferma dopo aver sentito il suo cellulare suonare.
"Scusa Kevin, potrebbe essere mia madre, solo un attimo..." dice prendendo il suo telefono in mano.
"Kevin... guarda, leggi!" Mi dice allarmata, porgendomi il suo cellulare."Buonasera a tutti,
cari abitanti di Manhattan... non preoccupatevi, non sono un hacker, ho tutti i vostri numeri e non chiedetevi nemmeno come... io so tutto di tutti voi.
Beh in verità solo di quelli che contano.
Potete chiamarmi Élite Gossip e da questo momento farò costantemente parte delle vostre vite quotidiane, volete sapere come?
Ve lo dico subito... So che la ragazza più in voga del momento è Chanel Evans e so anche che molte di voi bramano essere come lei quindi vorrei svelarvi un suo piccolo segreto.
Fino a qualche settimana fa ha avuto una storia con Benjamin Carter, il rampollo più desiderato credo da tutte le comuni mortali e le arrampicatrici sociali, ma ora sembra aver rotto con lui per passare ad altro... avrà mantenuto il livello? Noi ci auguriamo di si!
Vi aggiornerò, intanto vi mando la buonanotte e ricordatevi... Elitè Gossip è sempre con voi.""Wow sono allibito, chi potrebbe essere?" Chiedo.
"Non ne ho idea Kevin, sono preoccupata, nessuno deve sapere di noi altrimenti sai che casino con la scuola... devo... devo andare Kevin ho bisogno di parlare con le ragazze e capire qualcosa" la vedo in apprensione e la comprendo, cosi la abbraccio cercando di calmarla.
"Tesoro stai tranquilla, sarà uno scherzo... vuoi che torni a casa?" Dentro di me sono dispiaciuto perché avrei voluto continuare quello che stavamo facendo prima che ricevesse il messaggio, ma capisco che ha bisogno di calmarsi.
"Scusami tanto, avrei voluto continuare anche io quello che stavamo iniziando ma ho bisogno di proteggere me e soprattutto te da questo casino. Spero tu mi capisca... sono stata benissimo Kevin e non vedo l'ora di passare un'altra serata così..." si avvicina e mi bacia lentamente, accarezzandomi i capelli.
Io ricambio toccando i suoi capelli e prendendola per il fianco.
Avrei così voglia di andare avanti ma mi stacco da lei, con la disapprovazione del mio membro lí sotto.
"Anche io sono stato benissimo, grazie davvero... Buonanotte piccola, ci vediamo domani a scuola" le dò un bacio casto e lei mi sorride ricambiando la buonanotte, così prendo il mio cappotto dall'appendino ed entro in ascensore.Chanel pov:
"Sono senza parole, quando ho ricevuto il messaggio da questo numero sconosciuto pensavo fosse uno scherzo ma è evidente che c'è qualcosa sotto! Cosa pensi di fare ora C?" Mi domanda Serena.
"Sicuramente devo salvaguardare Kevin, non posso rischiare che lo mandino via da scuola ma nemmeno che io venga espulsa" sospiro.
"Da quel che abbiamo capito questa persona ci conosce tutti e sa tutto di noi... il suo scopo è di fare gossip ma anche di mettere zizzania tra di noi percui dobbiamo stare attente.
Secondo me l'unica cosa che dovrai fare ora è soddisfare i suoi dubbi ossia fargli sapere pubblicamente che, è vero che hai lasciato Benjamin ma dovrai mostrargli con chi." Risponde Julie camminando su e giù per la stanza.
"Quindi cosa suggerisci Julie" domando.
"Beh come hai detto devi salvaguardare Kevin ma anche te stessa quindi non devi assolutamente farti vedere in giro con lui.
Quí abbiamo sbagliato io e Serena perché non dovevamo lasciare che venisse al tuo party questa sera, anche se l'abbiamo presentato a tutti come amico di Bryan e Tommy, abbiamo rischiato.
Chan te la farò molto breve, devi farti beccare in giro con qualcun altro."
Julie ha ragione, solo così mi lascerà in pace.
"C'è solo un problema... se Elite Gossip conosce tutti noi, sa benissimo con chi siamo amici!".
"Esatto! L'unica tua salvezza Chan... è proprio...".
"Bryan!" Esclamo.
STAI LEGGENDO
Elitè Gossip
FanfictionChanel, 22 anni, nata a Los Angeles, figlia di una famosissima stilista e di un noto avvocato, è la tipica ragazza viziata che adora fare shopping ed andare alle feste. Riceve una lettera di accettazione in una delle università più importanti al mon...