#1. Buongiorno mondo!!

1K 12 1
                                    

Driiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiin.

Mi sveglio di colpo sentendo il campanello che suona. Prendo la mia vestaglia e la indosso,ancora con gli occhi chiusi.
"Felicia, puoi andare ad aprire per favore?" Chiedo alla mia domestica.
"Certamente signorina Chanel, corro!"
Schiaccio un pulsante per far sollevare le tapparelle e quando la luce del sole inizia a impadronirsi della stanza, sorrido. Amo le giornate di sole, diciamo che qui in California prevalgono per tutto l'anno.
"Ma che ore sono??" Chiedo a Felicia quando mi raggiunge in camera con delle buste in mano.
"Sono le 10 del mattino signorina Chanel, questa notte è rientrata tardi ho sentito. Queste sono per lei, le ha appena consegnate il portiere." Dice, porgendomi tre buste di differenti colori.
"Ah lo so io e le ragazze siamo state ad una serata Burlesque e poi abbiamo fatto un salto alla festa di Tommy in spiaggia. Sai che per Tommy tornare alle 5 del mattino è presto" rispondo ridendo.
Guardo la provenienza delle buste, due arrivano da NY e l'altra da Londra.
Senza esitare apro quelle provenienti da New York e vedo che provengono da YALE e Columbia, due delle università più famose e ambite del mondo. Non ho fatto richiesta per nessuna università, ma i miei gentitori hanno frequentato Columbia ed Harvard, sono usciti con i migliori voti e di norma offrono un posto ai figli dei loro migliori studenti. La terza busta proviene da un'altra università di Londra, che non ho neppure preso in considerazione, percui farò mandare una lettera di ringraziamento da parte mia. I corsi inizieranno a metà settembre, avrò un pò di tempo ancora per valutare cosa fare.

Prendo il cellulare e mando un messaggio a Jessica, oggi organizzava un brunch alle ore 11 prima della sua partenza per gli Hamptons, quindi inizio a prepararmi.

Come avete detto? Non mi sono ancora presentata? Scusate, ma sono sveglia da meno di mezz'ora, devo ancora focalizzare il tutto!
Mi chiamo Chanel Christine Evans, Ho 22 anni e vivo a Los Angeles da sempre.
Sono alta 1.70, capelli color sabbia e occhi azzurri.
Amo ballare, fare shopping con le amiche, cantare e molte altre cose, in particolare amo la moda.
Sono una ragazza molto sicura di sè, non mi faccio abbattere facilmente, ma il mio carattere lo scoprirete con il tempo.
Mia madre, Christine Marie Johnson è una famosissima stilista, ha disegnato per molti brand come Gucci, Valentino, Versace, Chanel... fino a che questa primavera ha deciso di lanciare la sua prima collezione di vestiti, usando me come sua ispirazione e modella.
Adoro stare al centro dell'attenzione, amo farmi fotografare e adoro sfilare.
Sono stata varie volte in passerella, Elie Saab ha disegnato un vestito ispirandosi a me. Lo tengo ancora nell'armadio da quanto è bello!
Ah,già! Mio padre David Bennet Evans è uno dei più importanti avvocati della California, lui lavora per lo più con persone famose come Lindsay Lohan, Di Caprio, Britney Spears...beh gente così!
So già a che punto volete arrivare...no,non sono fidanzata! Preferisco fare ciò che mi piace e divertirmi prima di impegnarmi con una persona, sono molto selettiva e complicata anche su quello!
Ma tornando a noi.....

Decido di indossare un abito di Dolce&Gabbana della collezione attuale, corto ma che cade morbido, in velluto rosa antico.
Ci abbino ai piedi dei sandali Jimmy Choo ed infine scelgo gli accessori e la borsa in abbinanza.
"Signorina Chanel, George il suo autista é appena arrivato!" Grida Felicia dalle scale.
Vaporizzo un pó di profumo "Dior - Poison" E sono pronta per scendere.
Arrivo a casa di Jessica, nell'atrio ci sono i miei amici Ben e Tommy che mi aspettano.
Vi posto delle loro foto da instagram, perché so già che sarete curiose di vederli!

Benjamin Joshua Carter, detto Ben, 23 anni, nato a Los Angeles.

Benjamin Joshua Carter, detto Ben, 23 anni, nato a Los Angeles

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Elitè GossipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora