DUE MESI DOPO
<< Tesoro svegliati >> Klaus mi stava scuotendo, non avevo voglia di alzarmi: << Ancora cinque minuti >> e mi girai dall'altra parte: << Amore sveglia, ti ricordi che devi andare con Rebekah a fare shopping? >> mi rigirai verso di lui: << Me lo ricordo >> mi diede un bacio sul naso: << Bene, io ora devo andare, ho del lavoro da fare >> si alzò dal letto e come un fulmine si vestii e sparii nel nulla, dopo neanche cinque minuti mi alzai e andai giù per fare colazione: << Buongiorno >> salutai chiunque ci fosse in sala da pranzo: << Buongiorno Annie >> mi salutò Kol guardandomi e mettendosi a ridere: << Non c'è niente da ridere Mikaelson >> gli feci la linguaccia e mi sedetti, iniziai ad addentare la bistecca, ma iniziai ad avere la nausea, così corsi su e rigettai: << Tutto bene? >> mi domandò Kol preoccupato: << Sì tutto bene, dev'essere stata la bistecca, forse non era buona >> lo liquidai subito, chiusi la porta del bagno e mi lavai: << Annie sei pronta? >> questa era Rebekah: << Cinque minuti e arrivò >> le urlai da dietro alla porta, mi vestii e quando fui pronta scesi le scale: << Eccomi, possiamo andare >> montai in macchina di Rebekah e lei partì: << Sai Annie, non hai una bella cera, sicura di stare bene? >> annuii, perché stamattina me lo chiedevano tutti, stavo bene: << Te lo chiedo perché ti vedo pallida... tutto qui >>; arrivammo e Rebekah parcheggiò l'auto di fronte al negozio, entrammo e iniziai a guardare gli abiti, poi il prezzo: << Non mi piace più >> passai a un altro capo: << Annie non ti preoccupare per il prezzo, per noi sono gratis >> mi girai verso di lei e le sorrisi, ritornai all'abito con il prezzo stratosferico, lo presi fuori e lo guardai bene, ma ad un tratto la stanza iniziò a girare, caddi e poi il buio più totale.
In lontananza sentivo delle voci: << Rebekah è colpa tua se Annie sta così, dovevi annullare lo shopping >> la rimproverò Klaus: << Nik le ho chiesto come stava, ma mi ha rassicurato che stava bene >> si giustificò lei; tentai di aprire gli occhi e stranamente ce la feci<< Non è colpa sua >> sussurrai, sperando che Klaus mi sentisse: << Annie? Ti sei svegliata >> si avvicinò a me insieme a Rebekah: << Che cosa mi è successo? >> domandai sempre con un filo di voce: << Ancora non lo sappiamo, Elijah è andato a chiamare il dottore >> mi rassicurò la bionda: << Ci puoi lasciare da soli? >> domandò Klaus a sua sorella, vidi Rebekah lasciare la stanza: << Mi hai fatto venire un infarto Annie... è stato come se mi avessero pugnalato con un paletto di quercia bianca >> cercai di mettermi seduta, ma con molta fatica ce la feci: << Fratello è arrivato il dottore >> vidi Klaus alzarsi e dirigersi verso la porta della camera: << Dottore mia moglie non sta bene e non capiamo che cos'abbia >> era da tanto tempo che non vedevo Klaus sconvolto: << Signor Mikaelson può lasciarci da soli, devo visitare sua moglie >> Klaus mi guardò ed io accennai un si con la testa: << D'accordo di vediamo dopo >> Klaus se ne andò, Elijah chiuse dietro di se la porta; raccontai al dottore tutti i sintomi che avevo avuto lo stesso giorno: << Allora signorina Mikaelson, non farò giri di parole, ma lei è incinta, per sapere di quanto è passi in ambulatorio così posso fare in ecografia >> i-io incinta? È impossibile: << Dottore, c-credo che si sbagli, i-io non posso rimanere incinta >> il dottore si alzò dal letto: << So cos'è, lei è un ibrido, metà vampiro e metà lupo, è la parte di lupo che le ha permesso di rimanere incinta, vale lo stesso per suo marito; si ricordi di prendere l'appuntamento per l'ecografia... arrivederci >> e il dottore se ne andò, lasciandomi da sola per riflettere.
KLAUS POV
Ero nello studio con Elijah: << Sì può sapere che cos'ha mia moglie? >> versai del bourbon nel bicchiere: << Fratello calmati, vedrai che lo scopriremo presto >> ero agitato, troppo agitato: << Oh certo che lo scopriremo >> e bevvitesi l'orecchio per ascoltare la conversazione che avveniva di sopra:
<< Allora signorina Mikaelson, non farò giri di parole, ma lei è incinta, per sapere di quanto è passi in ambulatorio così posso fare in ecografia >>
<< Dottore, c-credo che si sbagli, i-io non posso rimanere incinta >>
Non ascoltai oltre, non potevo credere alle mie orecchie, Annie incinta? Mi andò di traverso il bourbon: << Fratello che succede? >> mi domandò Elijah: << Annie è incinta... dev'essersi divertita parecchio a Londra >> ero furioso, buttai per terra il bicchiere: << Questo è impossibile Niklaus >> mi disse mio fratello: << Ma a quanto pare è vero... Annie è incinta >> dovevo parlare al più presto, corsi su fino alla porta della nostra stanza e l'aprii.ANNIE POV
Vidi entrare Klaus, più nero che mai, sapeva già tutto: << E così mia moglie si è divertita più del previsto a Londra eh? >> mi alzai dal letto, avevo paura: << Nik non è come pensi >> come un fulmine mi fu davanti e iniziò a strattonarmi: << Non è come penso? Hai aperto le gambe ad un altro uomo che non fosse tuo marito, sei una svergognata... maledetto me che ho perso la testa per te in questi mille anni >> mi mollò e mi diede le spalle: << Vattene prima che ti uccida, non voglio vederti mai più >> non me lo feci ripetere due volte, quando Klaus è in quello stato, meglio lasciare le spiegazioni più tardi; presi la mia borsa e scesi le scale: << Annie stai bene? >> mi chiese Elijah preoccupato: << Scusami Elijah devo andarmene prima che mi uccida, sai com'è fatto Klaus >> e senza esitare mi diede le sue chiavi della macchina: << Grazie Elijah, te la farò riavere... ah un'ultima cosa, quando si sarà ripreso, digli che lui è stato il primo >> detto questo corsi fuori e misi in moto, era meglio tornare a casa.
Dopo tantissime ore di viaggio, ero arrivata a Mystic Falls, davanti a casa dei miei fratelli, suonai il campanello: << Arrivo >> ad aprirmi la porta, c'era Damon: << Annie? >> scoppiai a piangere e lo abbracciai: << Hey va tutto bene, entra >> mi fece entrare, chiuse la porta dietro a se: << Damon chi era? >> la voce di Elena la riconoscerei tra mille, ma appena mi vide mi corse incontro e mi abbracciò: << Annie che cos'è successo? >> non risposi, ma svenni tra le braccia di mio fratello.
STAI LEGGENDO
An eternal love
Fanfic[COMPLETA] L'amore che provano Klaus e Annie è veramente infinito, talmente infinito che ogni volta che Annie muore, rinasce, ma non si ricorda niente del suo passato, tanto meno di Klaus, essi si rincontrano sempre dopo 17 anni, s'innamorano e lei...