Prologo

1.1K 21 4
                                    

Primo giorno di scuola, ultimo anno in quella orrenda scuola superiore di uno stupido paesino inglese.

Vedevo tutti che si abbracciavano calorosamente nei corridoi della scuola, alcuni piangevano e altri ridevano.. poi c'ero io che semplicemente stavo per entrare nella mia classe, la mia adoratissima classe.

Mi sedetti al mio solito posto, in fondo in fondo, come per rifugiarmi lontano da tutto e da tutti.

Dopo circa dieci minuti la Professoressa Doyne entrò.

"Salve ragazzi, quest'anno avremo un nuovo alunno in questa classe, spero che lo accogliate bene, prego signor Styles" detto questo dalla semplice porta dell'aula entró un ragazzo...mio dio era stupendo, occhi verdi, capelli ricci arruffati sul viso...sembrava un gattino e la voglia di mettere le mani in quei ricci aumentava sempre di più, sentivo l'amichetto di sotto che incominciava ad ingrandirsi, ma vabbè ritorniamo alla nostra storia, sentii la Doyne dire al misterioso ragazzo di trovarsi un posto, non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, lui alzó il viso e mi guardò dritto negli occhi, io come reazione immediata arrossì notevolmente, ma con la coda dell'occhio vidi quel ragazzo mettersi davanti a me.

Per il resto delle due ore rimasi a guardare quei ricci che mi avevano incantato, anzi stregato. Non sapevo nemmeno il suo nome, ma..qualcosa nel mio cervello iniziò a dire la parola "colpo di fulmine! Colpo di fulmine".

Eh si, sentivo che quello che provavo per il nuovo arrivato, non l'avevo mai provato per nessuno.

ehm salve questa è la prima storia che scrivo, e spero che vi piaccia :)

True Love Never Die ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora