Sentii Harry che si stava girando dal mio lato del letto e parlucchiava nel sonno, io ero disteso su un fianco con la testa appoggiata sulla mano, posizione molto scomoda non trovi? Mi ripeteva sempre Harry, mh si forse, ma io ero comodo così..
"Mh Lou sei sveglio?"
Disse mettendomi un braccio intorno alla vita stringendomi forte, ero alquanto sveglio ma dettagli.
"Si, uhm che ore sono?"
"Mh aspetta ora vedo"
E si allungò sopra di me schiacciandomi per guardare la sveglia sul comodino del mio lato, ridacchiai
"Allora?"
"Le sette meno un quarto"
Disse per poi tuffarsi a letto e mettersi vicino a me mettendomi la testa sul petto.
"Mh ci alziamo piccolo?"
"No"
Ovviamente.Ridacchiai
"E chi va a scuola? Le nostre copie?"
"Si, e ci fanno pure i compiti"
Disse per poi iniziare a baciarmi il collo
"Dai scemo alziamoci"
"No"
"Bhe allora vado a scuola da solo -mi misi a sedere sul letto- così magari rimorchio un pó"
Scesi dal letto e vidi che c'era Harry che mi stava fissando senza lasciar trasparire nessuna espressione sul suo viso.
Era adorabile awEra tutto avvolto nel lenzuolo e sembrava un gattino..meow
Ridacchiai
"Eehy no piccolo scherzavoo"
E mi buttai sopra di lui facendolo sdraiare di fianco a me.
Non rispose.
"Sai fare le fusa?
Meow..miao.."
Ridacchiò
"Mh con chi vuoi rimorchiare?"
"Jhonny"
"Jhonny?" Mi guardò male
"Si Johnny Bravo, quello di "che bella giornata che c'è oggi, ehy ma non sará mai bella come me" "
Scoppiai a ridere da solo
Harry mi guardò male ma poi rise anche lui
"Bhe mi hai convinto, andiamo a scuola, comunque giorno eh?"
**
"Okay ma tu ti rendi conto che siamo in classe con 17 femmine? No forse non capisci, 17 donne."
Ridacchiai.
Si eravamo davvero gli unici maschi in quella classe.
Bhe forse rimaneva Stephan..che era il secchione della classe, tipo passava il tempo leggendo..era tenero però, ma okay stavo per attraversare la strada col rosso ma Harry mi prese dal braccio.
"Lou vuoi farti ammazzare?"
"No, io...scusa sono solo un pò stanco"
**
Eravamo appoggiati al muretto della scuola, e per fortuna eravamo in anticipo di dieci minuti rispetto all'inizio delle lezioni.
"Harry?"
"Uhm"
"Ti amo"
Sorrise teneramente, si porse vicino a me e mi diede un bacio.
"Ti amo anche io, e sei mio."
"Solo t-" venni interrotto da una voce maschile che urlò.
"LOUIS!"
Mi girai di scatto
Eh ma cazzo era di nuovo Zayn.Che ci faceva qui a scuola?
Che nervoso che nervoso.Vidi Harry iniziare a diventare nero di gelosia.
Come iniziare male una giornata.
Ciao scusate se questo è corto, ma ora devo uscire e spero di riuscire ad aggiornare stasera ;)
Ps.
Scusate sempre eventuali errori..
STAI LEGGENDO
True Love Never Die ||Larry Stylinson||
Romance"non puoi amarmi harry, guardami, sono pieno di problemi" "ma io posso risolverti louis." Louis è un ragazzo diciassettenne indeciso sull'amore. Harry è un ragazzo diciottenne deciso sull'amore. L'amore vince su tutto?