Era Zayn.
E in un lampo ci raggiunse.
"Allora tutto bene?"
Lurido bastardo."Certo" dissi sorridendogli.
"Perfetto." Disse per poi accendersi una sigaretta.
"Vuoi?"
Non mi piaceva fumare, ma sentire l'odore del fumo mi piaceva.
E Zayn lo sapeva.
Lurido Bastardo"No grazie" dissi gentilmente
"HARRYYYYYY!"Harry si girò subito di scatto, era sua madre in macchina.
"Torno subito." Disse per poi raggiungerla.
Eravamo rimasti io e Zayn.
Dovevo parlargli subito.
"Cosa ci fai qui?"
Lui ridacchió ancora con la sigaretta in bocca.
"Non volevo perdermi l'entrata a scuola del mio zuccherino."
Zuccherino? Ma stava scherzando o cosa?Sbuffai.
"Senti lasciami in pace Zayn."
Zayn mi si avvicinò pericolosamente.
Buttò la sigaretta a terra e poi mi sussurrò all'orecchio - quasi collo -
"Mi dispiace okay?
Sono cambiato, tu mi piaci Louis, e anche io ti piaccio no? Per favore dammi una possibilitá."
Oddio aveva...una voce così sensuale..
No, non potevo, io amavo Harry e solo lui.
"Non posso Zayn, lo amo."
"Però se cambi idea avvisami eh?"
Vidi avvicinarsi Harry e allora Zayn mi diede un bacio sulla guancia per poi dire un
"Ciao Lou, buona scuola."
Lurido bastardo.
Harry mi si avvicinò per poi mettermi le braccia sui fianchi
"Ehy tutto bene?"
Lo guardai e sorrisi.
Vederlo lì accanto a me mi fece sorridere,
Guardargli i suoi meravigliosi occhi verdi e perdersi.Lo amavo, lo amavo da impazzire.
Mi sentivo tipo una ragazzina di 14 anni che si innamora del suo compagno di classe, biondo, magari con gli occhi azzurri..e si fa tante fantasie su loro due, e magari il ragazzo si innamora della ragazza, bhe quella è botta di culo.
"Ehyyy Terra chiama Louis"
Ridacchiò.
"Non è colpa mia se sei bellissimo"
Gli misi una mano sulla guancia e gli diedi un bacio.
"Mh uno solo?"
Risi
"Finchè ti comporterai bene si, hanno aperto i cancelli haz andiamoo"
**
Arrivati sul nostro piano vidi che i corridoi erano vuoti e ciò intendeva soltanto una cosa...che erano entrati tutti tranne noi.
È stata colpa di Harry e del suo "Lou per favore fermiamoci al bar ho famee"
Ma vabbè passare del tempo con lui era la cosa più bella che potessi fare.Appena entrammo Emily -unica amica di cui mi fidavo cecamente- mi abbracciò forte fortee.
"Louuuu"
Harry la guardò male ma alla fine sorrise pure lui.
"Emily"
"Abbiamo un'ora buca e viene il prof. di matematica a farci supplenza"
Grr l'omofobo del cazzo.
Si, lo odiavo per due motivi
A) la materia che insegnava;
B) il fatto di essere omofobo.Per fortuna me la cavavo in matematica, ma Harry era proprio una cima, e qualche volta faceva lo stronzo con lui e gli faceva fare le cose più difficili per poi concludere con un "Styles interessati a cose più scolastiche la prossima volta"
Lurido bastardo.
Lui e Zayn farebbero una coppia perfetta.
Pft"Che bello!" Dissi con finta allegria
Emily mi sorrise
"E vi hanno spostato di posto, siete all'ultimo banco della fila di sinistra"
"Uh bello dove nessuno vede quello che facciamo"
Disse Harry
Oh no lo aveva detto sul serio.Lo guardai male
"Io dovrei ripassare psicologia per cui vafo a sedermi al mio posto poi non so cosa fai tu"
Dissi facendogli un occhiolino alquanto punzecchiante e per poi dirigermi verso il mio posto.
Mi sentivo come Nicki Minaj in Anaconda...e non era una cosa molto maschile da dire ma, andavo fiero del mio culo.
My anaconda don't
My anaconda..
Okay no.Mi sedetti al mio posto e vidi Harry che era ancora al suo posto che mi guardava.
Misi la mano sulla sedia come per dirgli di raggiungermi, e lui lo fece.
Fece appena in tempo che arrivò il professore di matematica.
"Buongiorno ragazzi e ragazze."
STAI LEGGENDO
True Love Never Die ||Larry Stylinson||
Romance"non puoi amarmi harry, guardami, sono pieno di problemi" "ma io posso risolverti louis." Louis è un ragazzo diciassettenne indeciso sull'amore. Harry è un ragazzo diciottenne deciso sull'amore. L'amore vince su tutto?