Terzo Capitolo

542 16 0
                                    

Lo avevo detto davvero?

No, non era possibile, non posso essermi preso una fottutissima cotta per il mio migliore amico, ma vederlo sorridere dopo che gli ho detto "ti amo" è la cosa più bella e dolce del mondo, non posso resistergli, lo amo cazzo, e muoio dalla voglia di averlo mio.

E senza pensarci due volte mi sono fiondato sulle sue labbra, l'ho fatto scivolare sul divano facendolo sdraiare sotto di me, la mia lingua cercava la sua, le sue mani erano tra i miei capelli che mi stringevano la nuca con potenza, quasi con possessivitá , la mia mano scese fino all'ultimo bottone della sua camicia, e prima che io possa slacciarglielo lui si staccò dalle mie labbra e mi disse:"louis..la camicia, stai attento, non rovinarmela per favore"
ma che cazzo???
Ho una fottutissima crisi ormonale e lui mi dice di non rovinargli la camicia.

Mi scappò una risatina alquanto effemminata, cazzo louis un pò di contegno, tolsi via la mia vocina interiore e  feci posto al louis cacciatore grrrr , ero talmente impegnato a litigare con me stesso che non mi accorsi che Harry mi stava svestendo piano piano...

"Sei bellissimo louis" mi disse per poi iniziare a baciarmi il collo e torturarmi l'erezione con le mani.

Le sue mani su di me..oh, mi scappò un gemito, nessuno mi aveva fatto godere così tanto con un solo tocco...neanche Zayn..

Oh, non vi ho parlato di Zayn?

Bhe Zayn era il mio ragazzo circa un anno e mezzo fa...poi mi ha lasciato con la scusa del "non ti meriti uno come me bla bla bla" e forse era vero, non mi meritavo un cazzone che mi frequentava solo per farsi qualche scopata... e che scopata.. la mia vocina interiore si sta sistemando i capelli tipo Danny Zucco di Grease..

Non mi manca per niente, anzi, da quando è partito per Manchester mi sento meglio.

Harry mi riportò alla realtá iniziando a giocare con la cintura dei miei skinny jeans, mi voleva, anche io lo volevo.

Ci guardammo negli occhi, e in quel momento, mi sono sentito perfetto sotto ogni punto di vista, Harry mi faceva quell'effetto, Harry era la mia cura, Harry era mio.


Scusate scusate scusate il luuuunnngooooo ritardo ma con l'inizio della scuola/compiti delle vacanze ero piena fino all'orlo.

Alla prossima♥

Ps. Scusate eventuali errori ma non ho riletto bene

True Love Never Die ||Larry Stylinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora