Ho perso tutto.
Sono un disastro.
Lo amo così tanto e ora l'ho perso, ho perso il mio amore.
Non faccio altro che guardare le nostre foto insieme, sì io sono Louis Masochista Tomlinson, ma...eravamo così felici.
Io ero felice..tutta colpa di Zayn!
Lo odio così tanto ma odio anche mia madre.
Odio tutti e voglio solo sparire.
Sparire lontano da tutto e da tutti.
**
"Louis!
Louis svegliati"
Mh chi era? Stavo dormendo così bene...anzi, stavo sognando io e Harry. Insieme. Felici.
Aprii gli occhi e vedi due occhioni azzurri come i miei.
"Lottie che c'è?"
"Io e mamma siamo arrivate a casa e abbiamo trovato tutto buttato per terra..che succede?"
Mi sedetti sul letto e la guardai negli occhi
"Da quando ti importa di me?"
Iniziò a piangere..
Cosa? Mia sorella piangeva? Aspettate tutti, mia sorella ha un cuore?"Louis io..volevo scusarmi per tutte le cose brutte che tu ho detto, tu sei mio fratello e ti voglio bene, non m'importa se sei gay perché ho imparato che io voglio bene a Louis, in qualunque modo lui sia."
Oddio..Era l'unica della mia famiglia che mi fatto sentire per la prima volta..amato..
La abbracciai forte.
"Oh la mia piccola Charlotte ha un cuore!"
Rise.
Nonostante quel mezzo chilo di trucco in viso era davvero una ragazza bellissima.Gli spiegai tutto quello che era successo qualche ora prima.
"Oh...Lou vedrai che andrà tutto bene"
"Lo spero Lottie davvero, io voglio stare bene."
"E starei bene, promesso"
**
Quel giorno mi sono sentito davvero a casa, mamma ha pure scherzato sulla mia omosessualitá cosa strana visto che lei era la prima omofoba del mondo
"Chi stava sopra te o Harry?"
Non le avrei mai rivelato che aveva un figlio passivo, questa era ancora peggio dell'essere gay.
Ma a volte facevo pure l'attivo...solo che Harry ci sapeva fare più di me, nonostante il fatto che fosse una checca isterica.
Finito di cenare accesi il mio pc e andai su facebook.
Solite richieste di giochi bla bla
"Ëmîlÿ LaMejo ti ha invitato a giocare.."
Ma che gente avevo tra gli amici?Ma la cosa strana era che avevo un messaggio..mandato da..
Omiodio
"Ciao Lou, ti ricordi di me? Spero di sì volevo dirti che mi sono trasferito a Doncaster e verrò nella tua scuola, spero di vederti..perchè mi sei mancato molto in questo periodo.
Questo é il mio nuovo numero.
Aspetto impazientemente un tuo messaggio.
Greg."
STAI LEGGENDO
True Love Never Die ||Larry Stylinson||
Romance"non puoi amarmi harry, guardami, sono pieno di problemi" "ma io posso risolverti louis." Louis è un ragazzo diciassettenne indeciso sull'amore. Harry è un ragazzo diciottenne deciso sull'amore. L'amore vince su tutto?