Dopo aver fatto l'amore con Harry andammo a letto, lui si addormentò subito, mentre io lo osservai dormire, era bellissimo, era così tranquillo mentre dormiva... e la cosa che amavo di più era che aveva un braccio intorno ai miei fianchi, Dio ero fottutamente cotto di lui. Non so se vi è mai capitato di immaginarvi una storia d'amore tipica dei film Hollywoodiani, ecco, io la desideravo tantissimo.
E ora vedere uno splendido ragazzo dormire affianco a me, era...uhm come dire, un sogno, un sogno diventatò realtà.
Mi abbandonai sul cuscino di Harry e finalmente caddi in un sonno profondo.
Mi svegliai di colpo, guardai la sveglia, erano le nove e mezza cazzo, ed era sabato cazzo!
Mi rigirai un paio di volte nel letto poi allungai un braccio verso il lato dove ieri sera aveva dormito Harry, ma lui non c'era.
Mi sedetti sul letto a gambe incrociate e sentii canticchiare dal piano di sotto Beautiful di Christina Aguilera, la sua voce...era assolutamente meravigliosa, era dolce ma allo stesso tempo era roca, che gli dava quel sex appeal da mozzare il fiato.
Ero curioso di vedere cosa stava succedendo di sotto e allora scesi velocemente le scale, non preoccupandomi del fatto di avere i capelli scompigliati, di non essermi lavato i denti, e di avere una camminata ben poco degna di me.
Sentivo mano mano che facevo i gradini la voce del riccio.
"You are beautiful no matter what they say"
Lo vidi, era ai fornelli e dall'odore sembrava stesse cucinando qualcosa di buono, sorrisi d'istino
"Mh che buon profumo"
Si girò subito verso di me e mi sorrise col suo sorriso con le fossette
"Ehy spero di non averti svegliato?"
"Oh bhe in realtá mi hai svegliato..ma credo sia stato il miglior risveglio che avessi mai ricevuto" dissi mettendogli una mano sul fianco
"Louis...ecco..ieri sera è stato assolutamente fantastico, io ti amo, tu mi ami ecco..vuoi essere il mio fidanzato?"
Occazzo me lo ha chiesto.
Aiuto mi sento male
Sto per svenire
Gli salto addossoErano solo alcuni dei pensieri che avevo in testa in quel momento.
Lo guardai dritto negli occhi.
"Mi farebbe molto piacere"
Harry mi prese per la vita, e incominciò a baciarmi, mi dissi che potevo abituarmi facilmente a questi baci mattunieri.
Le mie mani nei suoi ricci, la sua bocca sulla mia, le sue mani sui miei fianchi, Dio nessuno mi aveva mai toccato in quel modo.
All'improvviso sentii la vibrazione del mio cellulare squillare, purtroppo mi staccai..
"Intanro che rispondo tu preparami il the"
Gli schioccai un bacio sulla guancia e mi allontanai in soggiorno per prendere il telefono, era mamma.
24 chiamate senza risposta.
Ed erano tutte sue.
Fatte tutte ieri sera.
Cara mammina tuo figlio stava facendo altro ieri sera ehm.."Pronto mamma?"
"LOUIS WILLIAM TOMLINSON DOVE SEI?"
Harry iniziò a ridere, ero sicuro che mia madre parlasse urlando, ma non avrei mai immaginato nulla del genere..
"Sono da Harry mamma te l'ho detto passo il weekend da lui"
"HARRY? MA CHI CAZZO È HARRY?"
Dio quando sclerava era meglio lasciarla stare
"Uhm Il mio fidanzato forse?"
Vidi Harry mordersi il labbro.
"IL TUO FIDANZATO?
TI HA SCOPATO LOUIS?
MIO DIO NON È POSSIBILE."
"Senti mamma io e Harry stiamo insieme, la mia vita sessuale non è la tua, E CREDO CHE TU DOVRESTI SMETTERLA DI SFORNARE BAMBINI COME CONIGLI e infine, io lo amo mamma, sul serio, lunedì sono a casa non sono in guerra, ci si sente"
Gli chiusi il telefono in faccia.
"Sfornare bambini come conigli?
Lou tesoro non ti piacciono i bambini? Potrei decidere di prendere dei bambini per noi in futuro...dai non rovinare i miei piani"
Bambini?
..bhe mi immaginavo con una famiglia, ma ora è presto, troppo presto."Bhe più avanti, moolto più avanti li prenderemo, che programmi abbiamo dopo colazione?"
"Vorrei portarti al fiume qui vicino.."
"Ohw che luogo romantico"
Dissi avvicinandomi a lui e mettendogli le braccia dietro al collo
"Farei tutto per te piccolo mio"
Perchè sì, ero il suo piccolo.
Scusatemi se ci sono errori..
STAI LEGGENDO
True Love Never Die ||Larry Stylinson||
Romance"non puoi amarmi harry, guardami, sono pieno di problemi" "ma io posso risolverti louis." Louis è un ragazzo diciassettenne indeciso sull'amore. Harry è un ragazzo diciottenne deciso sull'amore. L'amore vince su tutto?