Mi manchi

203 12 0
                                    

Caro Oliver,
Mi manchi. Mi manca il tuo odore, mi manca il tuo 'dopo'. Mi manca il tuo essere...il tuo essere così fastidiosamente bello, il tuo essere fastidiosamente perfetto. Mi manca il nostro rapporto. Mi manca correre al tuo fianco, mi manca vederti mangiare le uova a colazione. Mi manca tutto di te. E adesso avrei bisogno di te ma non ci sei....vorrei fossi qui a dirmi che andrà tutto bene. Vorrei fossi qui a stringermi in un abbraccio e col capo appoggiato al tuo petto mi sentirei a casa. Era tutto sbagliato? Il nostro amore era un errore? Perché a me non sembrava. Ma ero giovane, gli amori a quest'età sono tutti degli errori. E per te Oliver sono stato un errore? Ti faccio questa domanda nonostante non voglia una risposta. Scrivo questa lettera nonostante non te la manderò mai. Oliver il nostro amore è così sbagliato come ho cominciato a dipingerlo nella mia testa? Perché per essere giusto tu dovresti essere affianco a me ma non ci sei, dovresti baciarmi e sussurrarmi che va tutto bene. Ma qui ci sono solo io e io credo sia sbagliato amare qualcuno così tanto. Ti ho amato tanto sai? Spesso credo di amarti ancora poi mi ricordo che sei partito e hai fatto una sola e unica telefonata e cerco di convincermi che non ti amo più. Anzi spesso provo a convincerti che non ti ho mai amato e soprattutto che tu non mi hai mai amato. Ma tu lo hai fatto, e non provare a negarlo mi hai amato nello stesso identico modo in cui io l'ho fatto. Solo che per me eri il primo amore ed è stato troppo forte e intenso per cui io possa superarlo così facilmente. Non posso cancellarti così facilmente e infatti sono di nuovo qui a scriverti la 124 lettera da quando sei partito. Prima o poi le spedirò sai? Forse quando finalmente l'avrò superata e tornerò nella tua vita come un fulmine a ciel sereno e spazzerò via tutta la tua sicurezza. Dubiterai di amarla e forse addirittura tornerai da me ma sta volta io non ci sarò più. Sarò passato avanti e sarò finalmente felice.
Tuo, Elio

Chiamami col tuo nomeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora