Quando Yoongi fece venire tutto quanti al suo studio - compreso Jimin -, nessuno avrebbe mai detto che in quel breve periodo di tensione egli fosse comunque riuscito a creare una nuova canzone.
L'aria che si respirava in quell'ambiente era sia leggera per via dei sorrisi che Taehyung e Jeongguk si scambiavano, contagiando tutti gli altri, sia pesante a causa dello sguardo di Jimin posato su quello di Yoongi in maniera insistente, come volesse capire che intenzioni avesse.
Il maggiore lo ignorò, dando le spalle a tutti quanti proprio per evitare il suo sguardo, e dopo aver detto loro di fare silenzio fece partire il brano, non prima però di averne comunicato il titolo:
Seesaw.
Tutti quanti si munirono della traduzione, concentrati sul suo significato, e Jimin si costrinse a leggere ogni rigo pari passo con la voce calda dell'uomo che amava che riempiva la sala e a non andare oltre.
Non capiva perchè lo facesse, era una sua abitudine, probabilmente per non rovinarsi la sorpresa e godersi quelle parole al meglio.
La melodia era dolce, malinconica: richiamava in parte il calore di First Love, ma allo stesso tempo era fredda, penetrava con mille lame affilate il cuoricino già provato di suo di Jimin, che dovette sedersi sul divano per non cadere a terra.
Silenziosamente Namjoon si sedette al suo fianco, posando una mano sulla sua spalla e stringendolo a sè con il capo puntato sul foglio che reggeva in mano, sospirando impercettibilmente.
Quella canzone parlava di loro, chiunque avrebbe potuto capirlo.
L'inizio, beh è stato divertente credo
Proprio per quei alti e bassi
Ma prima che ce ne accorgessimo
Ci siamo stancati l'uno dell'altro
Stancati? E Jimin quando si sarebbe stancato di lui, delle loro coccole, delle loro litigate?
Ora, è diventato noioso, noioso, noioso
Un'altalena continua, il gioco del dondolo
Ora, è diventato noioso, noioso, noioso
Ci siamo stancati entrambi, annoiati di me e di te.
Ah. Quindi Yoongi, dopo due anni di relazione, si era semplicemente stancato.
Sono state le litigate l'inizio di tutto?
Il momento in cui sono diventato più pesante di te
STAI LEGGENDO
Like a Seesaw {Yoonmin/Taekook}
Fanfiction"All right this repeat seesaw game It's about time we put an end to it All right, this boring seesaw game Somebody has to get out of here I can't". Cosa succederebbe se la gelosia rovinasse tutto? ·Boyxboy ·Yoonmin ·Taeguk ·Angst ·Fluff ·Smut {Coper...