Allora.
Sarò sincera: non credevo sarei mai arrivata a scrivere questo "capitolo", in quanto io sono una persona che si scoccia molto facilmente e lascia incomplete tante cose. Tempo fa scrissi una ff su Gangsta (un anime) che aveva avuto in un paio d'anni una cosa come mille visualizzazioni e passa, ma era scritta talmente male - allora avevo undici anni, tipo, non biasimatemi - e spudoratamente copiata all'anime che ho dovuto cancellarla.
Ho scritto poi altre storie, piccole o lunghe che fossero, che ho dovuto cancellare tutte. Erano orrende, incomplete, banali.
E sarò sincera, Like A Seesaw, seppur sia completa e abbia ricevuto così tanto amore, non si merita tutto ciò, perchè la trama è veramente banale e lineare, per non parlare dei capitoli scritti a mio parere un mezzo schifo.
Nonostante ciò, non posso dire di non essere fiera del mio operato: ho completato questa storia iniziata il trentuno agosto in meno di due mesi, che farà il trentuno ottobre, e nonostante durante questo periodo io abbia affrontato parecchie cose sono riuscita a sfogarmi attraverso la scrittura e a trasmettere un... qualcosa, ai miei lettori.
Ma direi di partire dall'inizio.
Chi sono io?
Mi chiamo Rebecca Simioli, sono una ragazzina di quattordici anni scarsi innamoratasi dei Bts poco più di nove mesi fa e che ha deciso di riprendere a scrivere dopo un blocco dello scrittore durato due anni precisamente il giorno in cui sentii per la prima volta Seesaw e ne lessi il testo.
Era il giorno in cui l'album Love Yourself: Answer uscì, e senza esitare la mia mente intraprese questo viaggio attraverso teorie poco credibili che però hanno dato inizio a questa storia, inizio a una nuova me che ha trovato nello scrivere un metodo per incanalare la mia rabbia per il mondo in questo tipo di arte.
Ora, visto che probabilmente non ve ne importerà un fico secco di questa premessa su chi ha scritto una storia così... misera, direi di passare a deo chiarimenti che mi imposi di fare sin dal primo momento in cui decisi di iniziare a scrivere Like A Seesaw.
La gelosia e l'umanità.
Questi sono i sentimenti a cui la mia storia volevo fosse strettamente legata: i comportamenti dei miei personaggi sono stati incoerenti, vendicativi, rancorosi, sbagliati.
E l'ho fatto apposta.
Sono stanca di leggere di personaggi perfetti, di drama basati esclusivamente sui fraintendimenti e non sulle azioni stesse del personaggio, sono stanca di leggere le solite cose in cui Jimin viene stuprato, Yoongi viene baciato da una ragazza di fronte a quest'ultimo, Taehyung fa la puttana con Jimin all'insaputa di Jungkook e quest'ultimo che o è il solito tenero coniglietto o un bad boy di prima categoria che si farà chiamare daddy pure dalle vecchiette che lo vedono per la prima volta per strada.
Ora la sto prendendo sullo scherzare, ma veramente, dopo un po' tutti questi fatti, tutti questi clichè trattati e ritrattati scocciano cazzo. Scocciano perchè non c'è introspettività, non c'è una descrizione vera e propria della psicologia in sè, vedo solo kink ovunque e assurdi avvenimenti che servono unicamente a portare avanti una storia incoerente ed inverosimile all'unico scopo di ricevere visualizzazioni, stelline, commenti.
"Voglio cinquanta stelline o non aggiorno il capitolo!1!1"
"Non commentate proprio, ma siete ancora vivi?!?!?!"
"La mia storia ha così poche visualizzazioni, eppure sono sicura che è migliore di quella di molte altre persone!1!1!"
STAI LEGGENDO
Like a Seesaw {Yoonmin/Taekook}
Fanfic"All right this repeat seesaw game It's about time we put an end to it All right, this boring seesaw game Somebody has to get out of here I can't". Cosa succederebbe se la gelosia rovinasse tutto? ·Boyxboy ·Yoonmin ·Taeguk ·Angst ·Fluff ·Smut {Coper...