Ok, ok,ok, ok, oooooooooooook.
Calma.
No, non puoi stare calma!!
Certo che è bravo con le frasi...
O mio dio come è possibile che non riesco a calmarmi...
La frase che mi ha detto, credo di potermi sciogliere... Awwwwwwwwww.
No ok aspetta,
CONTEGNO!!
DIAMINEEE.
Ok, adesso piantala di fare il palo.
Emh... Oh no... Troppo tardi sono rossissima.
Lo guardai e risposi con un timido:
"Grazie,Newt"
"Figurati, X. È tardi, ti accompagno al dormitorio... Sempre che tu voglia"
-mi strofinai un occhio e mi stirai la schiena-
"certo, grazie mille" risposi sorridendo. Lui ricambiò il sorriso e iniziò a camminare, così io lo affiancai. Inizialmente Newt mi portò verso l'accampamento degli altri radurai, ma poco dopo realizzo che in realtà non fosse il posto giusto dove farmi stare...
Si fermò davanti alla sua amaca e iniziò a pensare corrugando la fronte e passandosi la mano tra i capelli.
Dio se lo adoravo... La sua espressione pensierosa è veramente adorabile.
"mh dove potresti dormire... È la prima volta che mi trovo in una situazione del genere... "
Entrambi ridacchiammo, ma Winston ci interruppe in tono seccatto:" Hey io voglio dormire, abbassate la voce piccioncini. "
Newt gli tirò un'occhiataccia e rivolgendosi a me disse:" andiamo, qualcuno è troppo impegnato a brontolare qui. "
Ci dirigemmo verso Minho che, prima che Newt potesse finire la frase fa:" non so dove possa dormire chiedi ad Alby e non rompere il caspio, ho sonno."
Bene, molto disponibile direi...
"chi è Alby" sussurrai,
"Hai presente quel ragazzo che stava in infermieria con te stamattina? Ecco, lui è Alby. É il nostro responsabile ma Minho mi sa proprio che sia troppo assonnato per realizzare che non gli si può parlare ora...
Soffocai una piccola risata con la mano.
Newt mi sorrise e subito dopo facemmo retrofront per tornare al casolare.
"Scusa se te lo chiedo ma... Posso sapere perché Alby è , insomma, ricoverato? Se non vuoi non rispondere, non voglio essere invadente. "
Newt sospirò, si vide del dolore nel suo sguardo.
Ma si morse il labbro e mi rispose:
" Vedi X... Qui la vita non è semplice, per niente... E anche i migliori talvolta possono sbagliare, e cadere nelle grinfie dei pericoli di questo posto. Alby è stato il primo ad arrivare qui, insieme a una dozzina di altri ragazzi, all'incirca 3 anni fa, anche se qui è difficile controllare il tempo. Io arrivai pochi mesi dopo, avevo solo 14 anni. Alby mi ha insegnato praticamente tutto ciò che so.
Lui è gli altri ragazzi erano riusciti a costruire un villaggio e a rendere un minimo decente vivere in questo posto. Dopo quei ragazzi ogni mese arrivò un nuovo pive tramite la scatola. Uno alla volta, tutti i mesi, sempre lo stesso giorno. Purtroppo gli altri ragazzi che erano arrivati insieme ad Alby furono molto inprudenti, sottovalutarono i pericoli e si ribellavano alle avvertenze di Alby... Entrarono nel labirinto e..."Newt guardò verso il cielo, forse per trattenere una lacrima."Non tornarono mai... Alby allora divenne il nostro responsabile, organizzatore e guida. Il nostro Angelo custode. Tiene cura ad ognuno di noi e organizza la vita nella radura. Io sono il suo vice e mi assicuro che le cose vadano come dovrebbero. Settimana scorsa, però, successe un evento insolito. I velocisti trovarono vicino all'entrata est del labirinto un dolente steso a terra e inerme. Allora andarono a chiamare Alby per mostrargli in che cosa consistesse l'emergenza. Il dolente stava li fermo da ore, solo che, a quanto pare, quella faccia di sploff non era morta. Il dolente si svegliò, i velocisti riuscirono a scappare siccome sono allenati per questo. Alby, colto alla sprovvista fu punto una volta, ma, grazie al cielo, Thomas se ne accorse e riuscì a portarlo in salvo con l'aiuto degli altri.
Adesso è in infermieria, e io devo prendere il suo posto, solo che non me la cavo molto bene nell'organizzazione... "
Wow, pensai.
Per consolarlo gli accarezzai la spalla e gli dissi che andrà tutto bene e che ce l'avrebbe fatta.
" Grazie X, non è facile per me questo periodo. "
" Di niente Newt, capisco"
In quel momento avrei tanto voluto baciarlo, volevo sentire le nostre labbra unite per rassicurarlo, ma pensai che probabilmente lui non avrebbe voluto, e quindi restammo lí qualche attimo a fissare il cielo, pieno di stelle.
"Un cielo così bello non l'avevo mai visto... Che io mi ricordi ovviamente... "
Beh, per forza, non ricordi niente. Perché lo hai detto?!?
"Nemmeno io..." rispose il pive.
Sentii sussurrare qualcosa che sembrava "ma la stella più bella ce l'ho io accanto".
No dai ti pare, sarà stata un'illusione, insomma, ci conosciamo appena...però, magari... In quel momento ero totalmente assorta dai miei pensieri... Oh cavolo, sono totalmente innamorata di Newt, ma lui non ricambierá mai, no?
.... O si....
... No...
... Impossibile...
... Non farti strane idee Caspio!...A riportarmi nella realtà ci pensò Newt "Hey fagiolina, tornando a noi, credo che tu possa dormire nel casolare, finché non troviamo una sistemazione".
Odio essere chiamata "fagiolina", però... Detto da Newt non mi da tanto fastidio, potrei anche fare un'eccezione..."certo, benissimo. Credo si sia fatto veramente tardi ora! "
" Eh, già... Il tempo vola quando si è in buona compagnia, no?"
"hahaha, si! "
Aspetta un secondo... Mi considera una buona compagnia, ommioddio awwww vorrei saltellare di gioia, ma devo contenermi, cioè è tutto così strano e nuovo,Newt è dolcissimo e bellissimo.... Aaaaaaaaaah non ci capisco più niente... Sono proprio cotta." Hey buonanotte Newt ci vediamo domani!"
"Certo X, buonanotte. "
Newt mi salutò dandomi un bacio sulla fronte. Mi sdraiai sul letto, ma non potei fare a meno di non pensare a Newt, al bacio sulla fronte, alle frasi che ha detto, a quanto sia gentile, nella mia testa c'era solo lui, Newt,Newt, Newt, Newt,Newt, Newt e solo Newt la mia mente continuò a pensare a lui finché non mi addormentai, non vedevo l'ora di rivederlo.
Angolo scrittrice :
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ma soprattutto che non vi abbia annoiato, se avete consigli sarò felicissima di leggerli tutti, grazie mille... Ciaoooooooo pivee❤️❤️💍
STAI LEGGENDO
TU E NEWT...
Genç Kız EdebiyatıSolo tu e newt... Storia romantica tra te e newt basata sul film e sul libro di enevitabilmente dea ma fatta anche a mio piacere... Se siete innamorate di newt è la storia per voi mi raccomando seguitemi ✌️🤙❤️byeee loves