CAPITOLO 1

15.5K 622 242
                                    

-"Quarantotto, quatantanove, cinquanta! Chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori!" esclamò Harry, che aveva appena finito di contare. Si mise subito alla ricerca di Louis.

"Mmh vedo qualcosa li del cespuglio di rovi...ma non può essere Lou...è troppo pericoloso!" penso' tra se' Harry continuando a cercare Louis...

Le mamme di Harry e Louis si conoscevano da quando la mamma di Harry era incinta di lui, la famiglia Tomlinson si era trasferita e vennero ad abitare proprio di fronte alla casa Styles e, quindi ogni giorno le mamme si incontravano per stare insieme e chiacchierare.

Quando Harry aveva 2 anni, nacque Louis, e, da quel giorno, Harry voleva andare ogni giorno a fare visita a Louis per stare con lui e giocare assieme. A 7 anni i genitori di Harry si separarono, e per Harry iniziò un infanzia difficile...e rifiutò di fare il primo anno di elementari. A 13 anni Harry fu bocciato per la seconda volta alle medie, e quindi finì di nuovo in prima, in classe con Louis.

I due erano compagni di banco e migliori amici

LOUIS POV

"Hahaha è appena passato Haz...non mi ha visto, per fortuna!" pensò Louis sospirando.

-"AHIA che dolore! Maledette spine!"

Louis urlò e attirò l'attenzione di Harry. Lui corse subito dall'amico che era uscito con il braccio che gli sanguinava.

-"Vieni dentro che ti devo fasciare, o fa infezione"

-"Oh grazie, sisi andiamo"

Harry mi prese il braccio e mi trascinò in bagno, mi fece sedere e si mise a cercare le fasce

-"Eccole!" , mi prese delicatamente il braccio, lo appoggiò sulle sue gambe e si mise a fasciarmi il braccio

-"Ecco fatto" disse, guardandomi negli occhi...cavolo quei occhi erano stupendi.

"sto impazzendo"

Mi alzo e mi dirigo verso il giardino

-"Ei dove vai?"

-"...in giardino, dobbiamo continuare a giocare!" gli dissi con un sorriso

-"nono con il braccio in quelle condizioni non ti lascio andare da nessuna parte! "

-"Ma dai...è solo un taglio!"

-"Un taglio a dir poco! Ho usato mezza bottiglietta di disinfettante e quasi tutto il rotolo di fascie per medicarti!"

Abbassai la testa, tenendomi con l'altra mano, il braccio fasciato

-"Dai...vieni qui"

Mi abbraccio' stringendomi a se'....per la prima volta...mi sentivo protetto.

HARRY POV

Quando ho visto quel bel sorriso spegnersi non ce la facevo a vederlo cosi...lo abbracciai stringendolo a me.

-"Grazie" mi sussurrò nell'orecchio mebtre ci stavamo stringendo. Guardandomi negli occhi, mi disse: "non so cosa farei senza di te"

Quelle parole mi fecero avvicinare ancora di più a lui

"Cazzo mi stregano sti occhi"

Erano talmente vicini, i nasi a sfiorasi e si guardarono negli occhi intensamente, finché....

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CIAOOOOO A TUTTI VOI LETTRICI!!

MI PRESENTO, SONO SARA, SONO UNA LARRY SHIPPER AL 100%....CRISTO SONO L'AMORE QUEI DUE!

È LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO STORIE QUINDI SE CÈ QUALCOSA CHE VOLETE DIRMI SCRIVETE NEI COMMENTI.

VI SAREI VERAMENTE GRATA SE SCHIACCIASTE QUELLA STELLINA

A PRESTO BABYES♥

~Sara~

Always In My Heart [Larry Stylinson]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora