HARRY POV
Siamo arrivati in pizzeria, prendemmo un posto per due, ci sedemmo e arrivo' subito il cameriere con i menu'
-"Ho l'imbarazzo della scelta! Sono tutte cosi buone! Le prendo tutte ahahha"
-"Hahhaha Harry sei fuori! Facciamo cosi, quella che scelgo io la prendi anche tu!"
-"Ok! Evita 4 formaggi però! È disgustosa!"
-"Hahahah va bene! Mmh io scelgo diavola...ti va bene?"
-"Perfetto!"
Ordinammo e intanto che aspettavamo mi scusai con Louis e andai in bagno. Chiusi la porta a chiave, scivolai per terra, la testa sulle ginocchia. Piansi.
"Devo dirglielo...devo...non...non riesco cazzo! È troppo deprimente! Non posso....ma devo!"Mi asciugai le lacrime e ritornai al tavolo
LOUIS POV
"Cazzo! Che mi succede? Quei occhi...quelle labbra...quelle mani...oh cazzo! Mi sono innamorato di Hazza...devo dirglielo! No rovinerebbe la nostra amicizia! Anzi! Devo dirglielo! Oh eccolo! Calmati Louis calmati.."
-"Hey tutto bene?"
-"Sisi tutto apposto...solo un leggero mal di pancia"
-"Vuoi che disdiamo?"
-"Nono mangiamo.. non è niente"
Mi sorrise...."cazzo"
Finito di mangiare pagammo e uscimmo
-"Che facciamo ora? Andiamo a casa oppure andiamo in un negozio e ci scegliamo un bel DVD?"
-"Va bene andiamo..."
-"Hey che ti succede? Di solito esulti di gioia quando andiamo a prendere un DVD...sei pallido, stai bene?"
-"Stai tranquillo...sono solo stanco"
-"Dai andiamo a casa"
-"Ma-"
-"Niente ma! Andiamo!"
-"Come sei antipatico!"
-"Daii"
Lo spintonai divertito e finimmo per spintonarci per tutto il tempo fino a quando arrivammo a casa
HARRY POV
Arrivati a casa mettemmo via i giubotti e ci sedemmo sul divano. Decidemmo di vedere 'Titanic'
A metà del film Louis si era addormentato sulla mia spalla...com'era tenerooo. Lo spinsi più vicino a me fino ad abbracciarlo, gemette, poi finii per addormentarmi pure io.
Mi svegliai di colpo, un rumore forte mi fece prendere uno spavento. Mi accorsi che Louis non c'era più e andai in cucina, era li.
-"Oh mio dio scusa ti ho svegliato! Mi è caduta la pentola! Scusami tanto"
Abbasso' lo sguardo
-"Hey hey hey non preocuparti, mi sento già meglio"
Gli misi una mano sulla spalla in segno rassicurante
-"Sicuro?"
-"Si dai, stai tranquillo"
Gli feci l'occhiolino, lui mi fece uno di quei sorrisi a trentadue denti.
"Cazzo sti sorrisi...oh giusto...devo dirglielo"-"Emmh Louis?"
-"Si?"
-"Mi sono ricordato..umm..quella roba che dovevo dirti.."
-"Oh che ti dicevo?" Sorrise.. "Dai dimmi"
-"Io...umm...c'è...io..devo..c'è..."
Andai in panico
-"Harry che ti succede? Dai calmati, fai un bel respiro e dimmi"
Sospirai, mi misi le mani negli occhi e iniziai a parlare
-"Mia sorella ha trovato un lavoro...a New York...e..visto che mia madre non conosce New York...e...che la conosco solo io...abbiamo deciso....emm...noi...di trasferici...emm..
dunque...come dirlo...non credo che potremo più vederci..."
Avevo gli occhi pieni di lacrime
Guardai Louis, non disse nulla, qualche secondo dopo vidi i suoi occhi diventare sempre più gonfi e rossi. Si alzò. Mise la pentola sul tavolo e si dirisse in camera.
Sentii la porta sbattere dietro di me.
Non sapevo più cosa fare.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
HEYYY! ECCOVI IL CAPITOLO! ERAVATE IN TANTE A CHIEDERLO E L'HO POSTATO!
SO CHE SONO CORTI MA MOLTE STORIE CON CAPITOLI CORTI HANNO AVUTO SUCCESSO E IO VOGLIO PROVARE :)
SPERO VI PIACCIA, VI SAREI GRATA SE LASCIASTE ALMENO QUALCHE COMMENTO.
QUINDI ADESSO COSA SUCCEDERA' A LOUIS? E A HARRY?
LO SCOPRIRETE AL PROSSIMO CAPITOLO!
ALLA PROSSIMA!VI AMO BABYES <3
~Sara~
STAI LEGGENDO
Always In My Heart [Larry Stylinson]
ФанфикDue bambini, Harry e Louis, sono destinati a essere migliori amici per sempre Ma, un giorno, le loro strade si separeranno. Sarà il destino a farli rincontrare? Un oscuro segreto incombe sulle loro vite.