Vorrei raccontarti di me o in caso contrario cosa hai saputo di me ? Sposti lo sguardo altrove, eviti il mio, ti prendo per mano ma tu non te ne accorgi. Voglio portarti dove si parla di te sai è un grande prato pieno di fiori e a differenza degli altri non hanno bisogno di acqua, del sole, il fatto è che tu non sei come le altre, tu che rinchiudi in te stessa ogni parola mancata invece a me manca la testa sai, la fine è una vita iniziata. Porti via la tua mano dalla mia e scappi ma prima che tu possa essere davvero lontana da me ti urlo dietro "resti stasera, resti di sera che fuori piove e non ho voglia di altro stasera" ti giri e sembra che sorridi, "resti stasera, resti di sera che il mondo è strano e non lo voglio incontrare stasera". Ritorni e ora sei tu a prendermi per mano e a portarmi lontano "voglio sapere se c'è un posto in cui perdo una parte di me" mi dici guardandomi negli occhi "sciogli tutti i capelli, se il mondo si spara sono gli amanti i veri ribelli" ti slego i capelli e mi sorridi e riesco ad individuare subito la luce nei tuoi occhi. Tu continui a guardarmi e io invece corro e dopo ti faccio fare una giravolta, "tutto quello che chiedo e avere te che detesti litigarci il cuscino mentre di notte calpesti".
...che il mondo è strano e non lo voglio incontrare stasera.
-"...L'ho scritto immaginando come vorrei che fosse la persona che voglio vicino. Analizzo i particolari di lei, è un pezzo che illumina le sfumature che amo della donna. ...Non c'è cosa più bella di vedere una donna dormire, e vedere finalmente le sue mille angosce spegnersi sul viso... vederla chiusa in se stessa e sentirla respirare piano; sdraiarsi vicino a lei rivolendo il tuo cuscino che nel sonno lei sta abbracciando. Tutto questo dopo averle chiesto a fine cena "Resti stasera ? Fuori piove e non ho voglia di altro..." "-ULTIMO
STAI LEGGENDO
IO SONO LA SUA OMBRA
FanfictionGiusy vive in mezzo a noi ma nessuno la vede e forse nemmeno tu, nemmeno io o forse sono io o sei tu. Tante cose non dette, troppe domande e risposte mai trovate ma da trovare. Ultimo la sua ombra, quello che non vede ma l'unico che la conosce. Tant...