GIUSY

75 4 0
                                    

Hai già visto troppe cose per l'età che hai non capendoci in fondo così tanto, trovando una spiegazione a tutto questo anche se una spiegazione non l'hai mai trovata. Hai spento tutto quello che di buono c'era nella tua vita e prima ancora lo ha fatto la gente con te ma nonostante loro continui a ricordare quanto eri felice. Ti ho vista guardarti allo specchio e cambiare ogni singola parte di te non preoccupandoti del tuo aspetto esteriore ma di come eri dentro perché non volevi far soffrire gli altri come avevi sofferto tu anche se poi alla fine gli altri erano proprio la causa del tuo star male, ti ho vista anche indecisa su cosa scegliere se continuare l'attività di famiglia e non deludere tuo padre o il percorso della scrittura per non deludere te. Tu prova a non sentire quelle voci di contorno che non ti conoscono, non restare ferma mai e se la vita si ribella tu ribellati con lei. Non hai mai affrontato situazioni sgradevoli come dire ai tuoi genitori di ciò che succedeva a scuola e guardando il mondo sempre da una finestra protetta senza mai affrontarlo per davvero.
Ma Giusy senti questo vento tu lasciati portare, Giusy sai che sei diversa ed è per questo che sai amore e ogni cosa sembra grande tu lasciali parlare e ricorda è dal dolore che si può ricominciare.

-"...La donna è forte nella sua fragilità e aspetta  sempre che qualcuno inserisca le parti mancanti del suo puzzle... aspetta talmente tanto da capire sempre troppo tardi o forse mai che sono quelle parti mancanti a renderla perfetta"-ULTIMO

IO SONO LA SUA OMBRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora