Prendere scelte importanti nella vita è una scelta importante e fare quella giusta è difficile. Ogni passo vale qualcosa in questo mondo io ne sono certa! Ho deciso di sorridere sempre, non riesco più a vedermi allo specchio senza sorridere e questo non vuol dire dimenticare tutto perché non ci riuscirei mai e perché come si può dimenticare tutto ? Voglio che il mio sorriso sia l'arma contro le parole della gente perché domani rimarrano solo quello, io non voglio scrivere contro la gente voglio scrivere per la gente. Ognuno ha la sua meta e le persone si sentiranno sconfitte quando io vincerò la mia battaglia gelose perché loro non hanno vinto la loro di battaglia. Qualcuno ha scritto questo per me: "C'è una CHIAVE per tutto basta scavare nel profondo per cercare la serratura e aprire una porta, ce ne una anche per il CAPOLAVORO che si nasconde in mezzo a PIANETI e tra MILLE UNIVERSI. Vorrei lasciare un segno dentro gli altri e anche dentro te ma sai come funziona sulla SABBIA ? Il mare arriva e si porta via tutto, però io qualcosa voglio davvero lasciarla per questo RACCONTERÒ DI TE, se per sbaglio o per volontà, io lo farò GIUSY. OVUNQUE TU SIA non temere nulla lo sai come va' a finire LA STORIA DI UN UOMO basta solo vivere per sapere e non sapere per vivere. WENDY sei L'UNICA FORZA CHE HO in mezzo a tutti questi SOGNI APPESI e L'ELEGANZA DELLE STELLE. Senza pensarci STASERA fai BUON VIAGGIO nell'attesa del tuo ritorno scriverò una CANZONE STUPIDA in cui ti racconterò come LA STELLA PIÙ FRAGILE DELL'UNIVERSO. E dammi la possibilità, oggi come domani, di CASCARE NEI TUOI OCCHI e dedicarti una POESIA SENZA VELI per celebrare IL BALLO DELLE INCERTEZZE. Come PETER PAN, vorrei chiederti, VUOI VOLARE CON ME ? Voleremo insieme DOVE IL MARE FINISCE e anche se non vorrei avrò tra le mani LE STESSE COSE CHE FACEVO CON TE. TI DEDICO IL SILENZIO quando di DOMENICA, anche sottovoce, VORREI SOLTANTO AMARTI. Le possibilità di una vita migliore le rinchiudi dentro IL VASO e io dentro LA CASA DI UN POETA dove ho visto volare senza ritorno una FARFALLA BIANCA. Quando io avrò finito di scrivere FORSE DORMIRAI." Lui è la mia ombra.
Questa è la mia storia ed io sono Giusy, tutti siamo un po' Giusy.
STAI LEGGENDO
IO SONO LA SUA OMBRA
FanficGiusy vive in mezzo a noi ma nessuno la vede e forse nemmeno tu, nemmeno io o forse sono io o sei tu. Tante cose non dette, troppe domande e risposte mai trovate ma da trovare. Ultimo la sua ombra, quello che non vede ma l'unico che la conosce. Tant...