LA CASA DI UN POETA

22 1 0
                                    

In ognuno di noi c'è qualcosa o meglio qualcuno, c'è un poeta. È da ormai qualche anno che penso che mettere per iscritto qualcosa significa mettere per iscritto le proprie emozioni e tutti proviamo delle emozioni, anche un bambino appena nato anche se un pensiero scritto da lui non sarebbe sicuramente il massimo, e non si deve per forza scrivere qualcosa di drammatico. La casa di un poeta non è ricca perché non è la sua casa a dare un senso a ciò che scrive però so che è appesa ad un stella e lui cerca nuovi foglio tra la noia e le scintille. E se tu sei un poeta non avere paura se non troverai la tua casa un giorno, non sempre tutto va' come dovrebbe, ritornerà con una finestra in meno perché fa male guardare fuori dove tutto è com'è e il manichino che ci casca maledetta la realtà. Essere poeta è come essere la luna in un deserto, un senso nella vita, un diamante in mezzo al fango, la bugia di un bugiardo. In realtà la casa di un poeta non esiste, è la sera che confonde e nasconde questo sole però la corsa di un poeta è lo spazio che dà luce tra le foglie di una siepe  è il bisogno di volare.

...sono le piccole emozioni le cose più importanti e voglio viverle da solo per farle diventare grandi.

IO SONO LA SUA OMBRADove le storie prendono vita. Scoprilo ora