Continuo a smanettare sul cellulare senza curarmi di ciò che sta accadendo a qualche metro da me, ma riesco a vedere però, con la coda nell'occhio, che Ilaria è ancora immobilizzata, ferma, lì, a fissare ciò che ha davanti.
Mi chiedo che cosa sia di tanto particolare. Che cosa sia che attiri la sua attenzione così fortemente.
Ah beh, mi concedo il beneficio del dubbio. Sono certa che me lo racconterà più tardi.
Ilaria's pov.
OH MIO DIO.
NO.
NO.
ODDIO.
PORCA CACCA.
OKAY, TRATTIENITI ILARIA, TRATTIENITI.
...
CACCHIOLINA, NON... NON PUOI ESSERE TU.
EPPURE GLI ASSOMIGLI TANTO.
OH, MA INSOMMA, CHI DIAVOLO VOGLIAMO PRENDERE IN GIRO!!
TI RICONOSCEREI TRA MILLE!!
CERTO CHE SEI TU!!
MIO MARITO.
IL. MIO. PICCI. PICCI.
DYLAN O'BRIEN!!!(Federica's pov)
Non è la sua fantasia, né un'allucinazione: Dylan si trova esattamente davanti a lei, più o meno a 15cm di distanza.Indossa una maglietta blu notte a maniche corte, con un paio di jeans azzurro chiaro e una felpa bianca legata in vita, il che lo fa sembrare casual ma stiloso allo stesso tempo.
I capelli mori accurati con un ciuffo verso l'alto gli incorniciano il viso, caratterizzato dal suo famoso nasino alla Sean, e uno smagliante sorriso amichevole che a momenti non portano la mia migliore amica allo svenimento.
Ilaria's pov
SI, SI, SIIII!!
È LUI!!
E ORA IO CHE FACCIO?!
GLI SALTO ADDOSSO?!
LO ABBRACCIO?!
LO BACIO E LO BUTTO PER TERRA?!
OH, DIO È COSÌ FOTTUTAMENTE CARINO!!
ED È MOLTO PIÙ FIGO DI QUANTO MAI LO SIA MAI STATO IN FOTO.
DEVO SPOSARLO.
ASPETTA MA CHE DICO.
È GIÀ MIO MARITO!!(Federica's pov)
《Oh!》esclama sorpreso il ragazzo, nel momento in cui vede una teenager come Ila aprirgli la porta.
Ilaria's pov
"OH"! " MI HA APPENA DETTO" OH!". DATEMI ARIA.(Federica's pov)
《Good evening, little girl. I'm...》le rivolge la parola cordialmente, ma non fa in tempo a finire la frase che Ilaria si lascia sopraffare dall'emozione non riuscendo a trattenere un urlo di gioia e sorpresa insieme.Ilaria's pov
MI STA PARLANDO.
MI STA PARLANDO.
MI STA PARLANDOOOOOOOOO!!!(Federica's pov)
《AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH》grida, apparendo come spaventata agli occhi di Dylan, per poi richiudergli violentemente la porta in faccia.Lui rimane lì, immobile, sul pianerottolo, senza distogliere lo sguardo confuso dalla porta della nostra stanza.
《Okay. Mabye not.》commenta dopo qualche secondo di silenzio, incolpando se stesso di aver detto qualcosa di sbagliato e di aver portato Ilaria a reagire in quella maniera.
Ma allo stesso tempo rimane anche un po' scioccato da una reazione così brusca e insolita. In sintesi: reazione da Ilaria.
Lei torna velocemente in stanza, respirando in modo affannoso e così presa alla sprovvista da restare schiena a schiena con l'uscio, tenendo i palmi delle mani entrambi pressati sulla sua superficie.
Sembra sia appena rientrata da una maratona di quattromila kilometri, a giudicare da quanto fiato sta cacciando fuori e dal ritmo che sta seguendo.
Io riesco a percepire solo questo, non di certo grazie al senso della vista, dato che tengo ancora entrambi gli occhi sul display del cellulare.
Non mi sono distratta neanche un attimo, da quando si è affacciata sul corridoio fin al momento in cui ha deciso di sbarrarsi in stanza.
Sono sicura che sia successo qualcosa.
STAI LEGGENDO
King Arthur - La Reincarnazione (IN REVISIONE)
FantasyIl XII Secolo è sempre stato un periodo della storia avvolto nel mistero, ingarbugliato tra cavalieri, dame, servitori e sanguinose battaglie, ma in particolare, ciò che ancora al giorno d'oggi avrebbe bisogno di una spiegazione è la profezia del ri...