Stamattina, uscendo di casa, ho notato un fiorellino appena sbocciato nel mio giardino ricoperto d'erba che, a causa dell'inverno, è quasi completamente secca.
Sono stato combattuto, mi spiaceva doverlo raccogliere così presto, è ancora piccolino.
Poi ho pensato a Yoongi, quindi l'ho colto e sono corso da lui.Ora sono qui, davanti a lui, con il fiato corto ed entrambe le mani tese in avanti a porgergli la piccola piantina con i petali rosati ed un sorriso stampato sulla mia faccia.
La scultura vivente mi guarda interrogativa, non capendo.
«Scusami, per come me ne sono andato ieri.» dico.Prima spalanca gli occhi, sorpreso, poi sorride e scuote la testa. «E tutto okay, tranquillo.» ride.
Amo la sua risata.Avvicino ancora il fiore a Yoongi, che sorride e lo prende con delicatezza tra le mani, ma nel mentre le nostre dita si toccano.
Si ferma un attimo, poi interrompe il contatto ritirando le braccia e portando il mio regalino al naso, odorandolo. «Grazie.»Infine lo sistema con cura nella taschina della sua giacca, accarezzandolo, poi con un cenno del capo mi incita a sedermi sullo sgabello, mi accomodo.
Osservo per un po' le varie sfumature di grigio che ora ricoprono Yoongi, notando come quel fiorellino stia bene in mezzo alle fantasie dei tessuti dei suoi abiti.
E poi finalmente mi decido e glielo chiedo: «Quanti soldi ti mancano per poter comprare quel pianoforte?»
«Come mai?»
«Per sapere.»Ci pensa un attimo, «Poco più di un milione di Won.» risponde infine.
Io ce li ho quei soldi, sorrido e comincio a sentirmi davvero bene, è una splendida giornata.Mi stanno succedendo così tante cose sbagliate
Comunque grazie per le letture♡
STAI LEGGENDO
Sculpture {TaeGi} ❀
FanficDove Taehyung ogni mattina, andando a lavorare, si ferma ad osservare una scultura di un ragazzo stupendo ⋟ BoyxBoy ⋟ TaeGi ⋟ capitoli corti ⋟ © @im-nicole ____ storia completa ____ 20·11·2018 - 09·12·2018