Capitolo 6

478 40 4
                                    

"I know we only met, but let's pretend it's love"

L'indomani mattina mi svegliai felice, ripensando alla serata passata e ai piccoli momenti di tensione con James.

Si, quel ragazzo era proprio il massimo per me dopo ciò che era successo con Louis, ma non mi importava affatto.

Ormai dovevo solo pensare a come divertirmi, Louis era una cosa passata, un ex.

Perciò non appena trovai il mio cellulare, lo presi e decisi di scrivere a James.

Solo che evidentemente lui mi aveva battuto sul tempo, dato che sullo schermo lampeggiava un suo messaggio!

Sorrisi mentre lo aprii.

"Buongiorno, Jess. Oggi pomeriggio sei libera per un giro ad Hide Park? Spero tanto di sì, James x"

Cavolo, mi stava veramente chiedendo di uscire con lui? Non aspettai un attimo e gli risposi.

"Certo che sono libera, decidi tu l'ora. A più tardi, Jess. x"

Soddisfatta, lasciai il cellulare sul letto mentre iniziavo a dare un'occhiata al mio armadio per decidere cosa avrei messo per quel pomeriggio inaspettato. Ero praticamente su di giri, finalmente sarei uscita con un ragazzo dopo tanto tempo! E no, non stavo tradendo Louis. Stavo semplicemente cercando di fare come aveva fatto lui con me: ignorarlo. E sarei uscita con James per ritrovare un pò di felicità e di svago. E anche perché era un ragazzo che solo a guardarlo mi toglieva il respiro.

Dopo pochi secondi, il cellulare squillò. Si vede che il biondino non aspettava altro che la mia risposta!

Mi ci avventai sopra.

"Facciamo per le quattro? Vorrei portarti a fare un giro e poi perché no, offrirti anche un buon frappuccino!"

Arrossii con quel piccolo commento, quell'uscita sarebbe stata come un appuntamento.

"Le quattro vanno benissimo. Non vedo l'ora x"

"A dopo Jess x"

Ero eccitatissima, non vedevo l'ora che arrivassero le quattro!

Scesi in fretta le scale e corsi a chiamare Ellie e Stephanie che dormivano nella grande stanza che avevo riservato per loro.

La porta era socchiusa, ma io la spalancai e corsi verso il grande letto matrimoniale.

-SVEGLIAA!- mi buttai sul letto, saltandoci sopra.

-Hey! Cos'é questo entusiasmo?!- disse Stephanie svegliandosi di soprassalto.

-Appunto, di solito dobbiamo venire noi a svegliarti, Jess!- aggiunse poi Ellie, svegliandosi.

-Ragazze, James mi ha chiesto di vederci! Capite? Un appuntamento!-

Ellie e Stephanie si scambiarono un'occhiata veloce e poi si misero a gridare di gioia abbracciandomi e facendomi cadere sul letto.

-Oddio Jess, sono così felice per te!- disse Stephanie.

-Sapevo che presto saresti rientrata sul mercato!- Ellie scoppiò a ridere ed io la zittii.

-Ragazze, calmate l'entusiasmo per ora! James mi ha solo chiesto di uscire, non vuol dire che mi ha chiesto di mettermi con lui. E poi sarebbe troppo presto!-

-I know we only met, but let's pretend it's love!- intonarono le mie amiche, per tutta risposta.

Le incenerii con lo sguardo, mentre ridevano sonoramente scendendo dal letto e dirigendosi in cucina.

Over Again (Sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora