I raggi del sole che penetravano dalla finestra, mi svegliarono.
Sorrisi, quando mi accorsi che ero tra le braccia di James.
Quella notte la passammo insieme e fu bellissimo.
Tutti i pensieri negativi riguardo a quel pomeriggio sparirono, ed io mi ritrovai felice con James, intrecciati l'uno all'altra, a sussurrarci cose dolci per tutta la notte.
Dimenticai presto ogni dubbio riguardo a cio' che successe a casa di Louis: tutto rimase intrappolato tra quelle quattro mura.
Mi ero convinta piu' che mai del fatto che sarei sempre rimasta con James.
Ero innamorata di lui e mi piaceva stargli vicino: mi faceva ridere ed era sempre gentile. Non mi annoiavo mai quando stavamo insieme.
Dopo qualche minuto, James si sveglio', e quando si accorse della situazione, fece un enorme sorriso.
Si avvicino' a me e mi diede un bacio sul collo.
-Buongiorno McKinley. Sei cosi' bella...- mi sussurro' all'orecchio, facendomi venire i brividi.
Io mi voltai verso di lui e gli sorrisi. Lo guardai a lungo negli occhi. E poi li richiusi, sprofondando nel letto.
-Che ti prende?- disse James ironicamente.
Mi voltai di nuovo verso di lui.
Mi avvicinai e gli presi il viso tra le mani.
Lo baciai.
Fu un bacio lungo e bellissimo.
Lui sorrideva, mentre le nostre labbra si sfioravano. Mi trascino' su di se' e mi strinse i fianchi.
Poco dopo lui si ritrasse.
-Ti amo, Jess-
Gli strinsi le mani, stando ancora sopra di lui.
-Anch'io ti amo, James-
[...]
Un'ora piu' tardi, James lascio' la casa. Mi diede ancora un bacio e poi aspettai che se ne andasse, appoggiata allo stipite della porta.
Quando la richiusi, mi venne quasi un colpo al cuore, ritrovandomi davanti Stephanie ed Ellie con le mani sui fianchi ed un sorriso a 32 denti.
-Allora?!?- gridarono in coro venendomi incontro, saltellando come bambine.
-"Allora" cosa?- sghignazzai io, facendo finta di non sapere cosa volessero intendere.
-JESS! Sei stata con James stanotte! Vuoi che ti ricordi anche che cosa vi siete detti?- fece Steph, guardandomi con aria compiaciuta.
-Cosa? Oddio, hai sentito tutto?! Ma come hai osato!!- le dissi ridendo, spingendola via.
Ellie non smetteva di ridere.
-Era preoccupata e ha pensato bene di spiarvi da dietro la porta!-
Io sgranai gli occhi in direzione di Stephanie che cercava di fare l'innocente.
-Stephanie, ma sei una maiala! Non si spiano due persone quando sono in intimita'!- le gridai, imbarazzata e rossa in viso. Scoppiai a ridere quando lei cerco' di scansarsi da me per non prendere uno schiaffo sulla testa perdendo l'equilibrio e cadendo con il sedere per terra.
-Ma cosa dite! Cercavo solo di essere protettiva! Ti ricordo che tu sei "la piccolina" qui dentro!- ribatte' lei guardandomi, rialzandosi piano e massaggiandosi il sedere.
-E poi anche tu Ellie, dovresti chiudere la porta della stanza, quando fai certe cose con Zayn...- continuo' Stephanie sghignazzando e andandosene in cucina.
STAI LEGGENDO
Over Again (Sospesa)
FanfictionJess McKinley è una ragazza 19enne che vive a Londra. Ha una bella personalità, tanti amici che le vogliono bene ed un ragazzo che le invidia mezzo mondo, bensì il famoso cantante Louis Tomlinson. Insomma, non le manca proprio niente. Eppure, propri...