-5-

413 17 9
                                    

Qualche altra ora nel ripostiglio? Meglio per me,posso farmi un sonnellino.

-Rimarrai lì per il resto della tua vita!-urla la zia attraverso la porta,ma tanto so che non è vero,perché fra più o meno tre o quattro ore devo andare a prendere Loren a scuola,secondo zia lei è un "gioiellino" e deve essere trattato come tale,cioè? Ogni tanto mi incarica di seguirla anche quando esce con le sue amiche! Roba da matti!

Afferro una coperta e mi metto a dormire...

Mi trovo in un grande prato verde,qualche albero qua là,il cielo e limpido e si vede la luna anche se è giorno,ma sembra molto più vicina,panorama bellissimo,finché non viene rovinato dall'arrivo di quei due leoni-serpenti,ripensandoci avrei fatto meglio a restare sveglia...

Senza pensarci due volte penso alla scuola,appare la porta rossa e mi ci catapulto dentro,forse infondo non è un sogno,fatto sta che mi ritrovo nel parco dove ho incontrato Jen,ci sono molti ragazzi e ragazze,maledetta,non poteva farmi arrivare in camera?

Pensato questo la porta riappare,bah funzionerà ? La apro ed entro,poi mi ritrovo in camera mia,perfetto,è passata più o meno un'ora da quando ho salutato Jen,ma ora lei non è qui.

Devo trovarla assolutamente,esco di camera e cerco di orientarmi,alla fine dopo tanto girovagare mi ritrovo davanti alla porta principale,si aggirano tantissimi ragazzi ora,la maggior parte vengono da fuori,dal parco,devo trovare Jen.

-Ehi ti sei persa?-mi chiede una voce da dietro,mi giro,ma chi diavolo è?

Semplice,il ragazzo dai capelli verdi amico di Raphael,sbuffo e mi girò dall'altro lato,devo trovarla al più presto.

-Ehi sto parlando con te!-mi richiama il ragazzo,mi prende delicatamente un braccio e mi fa girare,poi mi porge la mano -Piacere io sono Glace- io guardo la mano non capendo,che diavolo vuole? Ahhhh,la devo stringere ,come fa zia Gioia quando conosce persone nuove.

-Tu sei...-e ferma la frase,mi conosce? Ah ho capito,vuole sapere il mio nome -Rose-dico stringendogli la mano,forse un po' troppo forte, ma lui non sembra farci caso.

-Che poteri hai?-mi chiede,come se lo dicessi al primo che capito -Non posso dirlo,tu?-lui ridacchia leggero,perché cos'ho fatto?

-Non puoi dirmelo eh? Io comunque controllo il ghiaccio-dice,mi afferra una mano e mi sposta,ma che diavolo sta facendo?sto per chiederlo quando mi accorgo che l'ha fatto perché eravamo immezzo all'atrio e davamo fastidio ai passanti.

-Hai visto Jen?-gli chiedo,anche se dubito che a lui interessi di Jen.

-Faresti meglio a sceglierti un'altra amica,lei è la "sfigata"-dice dandomi una pacca sulla spalla,che bastardo, Jen è mia amica!

-Fottiti!-gli urlo mentre mi allontano,devo trovarla!

Gironzolo per i corridoi,ok,lo ammetto mi sono persa,sento una mano sulla spalla,troppo grande per essere di Jen,spero vivamente che non sia di Glace,mi volto pronta ad affrontarlo,ma con mia grande sorpresa,mi trovo davanti un'altro ragazzo,fisico d'atleta,capelli neri e occhi blu magnetici,un'altro amico di Raphael,ma che fanno mi perseguitano?

-Ti serve una mano?-mi chiede,perché fanno tanto i gentili? È una tattica per separarmi da Jen?

-Cerco Jen-dico seria,magari se mi desse una mano a orientarmi...

-Jennifer...ah si! L'ho vista entrare nell'aula della prossima lezione,com'è che non seii andata insieme a lei?-che gentile,almeno lui mi ha detto dove andare.

-Ho avuto un contrattempo-spiego mentre iniziamo a camminare in una direzione a me sconosciuta,spero tanto che non mi attenda un'imboscata di Raphael pronto ad uccidermi.

Dream-realtà parallelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora