Prendo un bel respiro prima di guardarmi intorno.
Non c'è nulla. Solo terra spaccata,crepe colossali che probabilmente finiscono al centro della terra.
-Ora piccoletta,tu sei l'ultimo ostacolo al mio dominio,quindi beh...cercherò di non farti troppo male-
-Ehi,non so chi ti credi di essere,ma sicuramente non mi farò mettere in ginocchio da te- nonostante so per certo che non ci metterebbe nemmeno mezzo minuto a distruggermi,non riesco a non provocarlo.
-Beh allora vediamo quanto sei forte,ragazzina-si tolse la felpa nera e la buttò a terra.
E chi se lo immaginava così bello e per di più con stile? Una maglietta a maniche corte blu da cui si intravedono gli addominali,ma andiamo! Perché tutti quelli belli sono anche cattivi?
Apro la mano di scatto e una fiammata si crea subito dritta verso il suo petto,peccato che la mia fiamma si rigira e viene dritta verso...di me! Mi abbasso giusto in tempo,per poco non mi bruciavo i capelli.
Ma il bello è che lui non si è nemmeno mosso,o forse dovrei dire,il brutto.
Fa un solo passo avanti e sotto di me inizia ad aprirsi un grande squarcio,mi tolgo di mezzo rotolando,cavolo io fatico tanto e lui si sposta a malapena. Peccato che al contrario di Dange, il suo drago non sia molto paziente e invece di un passo ne fa cinque e cerca di beccarmi con una fiammata che prontamente riesci a deviare,ma in un modo tanto incerto tanto che Dange scoppia a ridere. Lo vorrei vedere lui al mio posto!
Cavolo Rose,pensa. La cosa più importante da fare è guadagnare tempo,così forse dall'altra parte fanno in tempo a prepararsi per combatterlo.
Scaravento una grossa palla di acqua nella direzione del drago,che però sembra infrangersi contro una barriera invisibile -Lí ho schiacciati come moscerini i tuoi genitori-parla Dange...verme non provare a parlare dei miei, è un colpo basso.
-Uralavano,urlavano...di dolore sai? È morto prima tuo padre,ha cercato di salvarla sai? Anche lei alla fine è morta ,però scommetto che è stato meno doloroso,Shaken l'ha mangiata-
Una fiamma partì dalle mie mani strette a pugno,era così veloce che Dange non riuscì a fare niente,lo colpì in pieno volto,nel momento seguente non si capì quasi più nulla.
Un urlo di dolore mi fece tappare le orecchie,da tutte le crepe nel terreno iniziò a sgorgare lava e Shaken prese il volo ruggendo e infiammando il terreno,così costretta a correre non riesco più a vedere Dange.
Corro inseguita da fiamme sparate da un drago che mi vuole uccidere,fino a che non inciampo su...ma poi che razza di affare è? Era un teschio umano.
La fiammata era vicina,troppo vicina,con una bella spinta mi levo dalla traiettoria rotolando,ma non faccio quasi in tempo ad alzarmi che il drago cala in picchiata su di me...
Qualcosa di altrettanto grande e di color rosso si mette sulla sua traiettoria,così finiscono per precipitare e rotolare insieme a terra,è un altro drago.
-Tu! Ora morirai in modo lento e doloroso!-mi giro , Dange si trova a più o meno cinque metri da me,metà della sua faccia è,che schifo,quasi sciolta. Si scaglia contro di me con la spada alzata,purtroppo io non ho nessun arma.
Un'ondata d'acqua parte dal mio braccio,ma il mio avversario non ne sembra sorpreso e pare che intorno abbia uno scudo,provo a invocare la terra per creare qualche ostacolo per farlo cadere,ma riesco solo a far spuntare tre filetti d'erba,ormai Dange mi è quasi addosso.
Un'altra spada intercetta la sua e mi sento spingere di lato e naturalmente cado a terra come una pera cotta,difficilmente mi rialzo in piedi,prima vedo tutto scuro e non sento niente dal dolore alla gamba,poi sento qualcosa,delle lame che cozzano,spalancò gli occhi.
È un ragazzo. È Raphael.
In lontananza vedo i due draghi fronteggiarsi,e capisco che quello è il drago di Raphael,è venuto a darmi una mano?
Purtroppo,si nota subito che Dange ê molto più forte poi quando faccio notare la mia presenza lanciando un sasso in testa a Dange,che fa anche colpo,Raphael si distrae urlandomi -Rose,scappa!- il colpo del nemico va a pieno,gli ha affondato il fianco,dall'altra parte sento il drago ruggire di dolore.
-Ora morirai per esserti intromesso!-urla Dange,puntando la spada sul suo cuore,eh no,col cavolo!
Mi tuffo ignorando il dolore alla gamba e lo prendo,così iniziamo a rotolare per qualche metro è inevitabilmente la spada mi ferisce la gamba,no,non ferisce la trapassa.
Urlo. Urlo fino a non sentire e vedere più niente. Un buio totale che mi avvolge in cui riesco a sentire solo il mio dolore,mi sento bruciare,bruciare viva,poi,non riesco nemmeno più a gridare,torno a vedere e a sentire.
-Hai coraggio ragazzina,ma dovevi ascoltare il tuo amico,ora morirete entrambi-le voce mi arriva ovattata,la vista è sfocata ma mi pare di vedere un ragazzo,si un ragazzo di cui non ricordo il nome che mi punta la spada sul cuore,poi un corpo rosso,forse una farfalla...che si schianta al suolo alzando un grand polverone,ma non sento nemmeno il botto dell'atterraggio.
Sento la lama che apre la pelle,sento ancora di andare a fuoco,c'è anche un ragazzo biondo il cui nome non mi sovviene che si avvicina stringendosi il fianco da cui sgorga un liquido rosso,forse fuoco? Tutto va a fuco.
Sento la lama andare ancora più giù,ma tanto ormai non c'è più dolore,sento una lacrima calda scorrermi sulla guancia e allora ricordo.
Il ragazzo davanti a me è Dange,il biondo e Raphael,il drago rosso a terra è il drago di Raphael,e io? Io sto per morire....e mi interrompo qui! Ahahaha sono cattiva eh? No dai scusate ma voglio fare un finale a sorpresa! Ehehehe ❤️❤️😁😁👍 ci rivediamo fra poco...
STAI LEGGENDO
Dream-realtà parallela
AdventureMi chiamo Rose Dasher,ho sedici anni e ho una vita complicata,da quando sono morti i miei genitori vivo con mia cugina e mai zia,sono due perfide streghe,i lavori pesanti li devo sempre fare io,mi trattano come la loro serva personale,il mio caratte...