Senza pensarci due volte lascio la festa trascinandomi via Jen,la quale urla -la parte più divertente viene dopo!- okay,ha bevuto un pochino,per fortuna è notte e quindi nel mondo umano sto dormendo,quindi ho un sacco di tempo.
-Hai mai visto un unicorno?-mi chiede Jen ubriaca.
-Jen,gli unicorni non esistono-dico mettendo la chiave nella toppa,possiamo fare tutte queste strane magie,ma dobbiamo usare ancora la chiave per aprire la porta?
-Certo che esistono!-dice convinta,se no fosse ubriaca le crederei -Ora che mi passa la sbronza te li faccio vedere-detto questo la metto sotto il getto freddo della doccia.
-Esistono per davvero?-chiedo sconcertata,Jen annuisce,quella doccia gelata ha fatto miracoli.
-E ora,come promesso andremo a vederli-dice alzandosi dal letto.
-A quest'ora?-dove li troviamo degli unicorni a quest'ora,e perché mi vuole far vedere gli unicorni? Mi ricorda tanto una bambina di tre anni.
-Oh tranquilla,andiamo semplicemente nella scuderia della scuola-dice tranquilla,ma è matta? E se ci beccano?
Appare una porta verde,ah è la sua porta giusto,ognuno ha una sua porta,che viene usata più o meno come una macchina,ti porta dove vuoi,poi ci sono invece i luoghi che si possono raggiungere solo ed esclusivamente attraverso le porte,come il Requiem o in quel posto con quello strano nome in cui è tentato prigioniero Dange e il suo drago...troppi nomi da ricordare...
Varchiamo la sua porta e ci troviamo nella scuderia.
-Shhh devi fare silenzio altrimenti svegli i pegasi che fanno sempre casino-mi sussurra.
-Cavalli normali no?-dico così piano che lei non mi sente neanche.
Poi ci avviciniamo a una delle cabine degli unicorni.
È bianco,e ha un corno,si,ha proprio un corno blu al centro della fronte,per poco non scoppio a ridere,gli unicorni non esistono! Come i lepenti i pegasi e i draghi,ma questo qui davanti a me è un unicorno in carne e ossa.
-Rose!In piedi!-urla mia zia,ore : 5:01.
Mi alzo in piedi e mi preparo,poi scendo giù in cucina dalla mia salvatrice,la quale mi da un biscotto,la adoro!
-Rose! Dove sei?-gracchia acida mi zia dal salotto,la raggiungo.
-Allora,oggi devi fare il bagno a Trudy,poi devi andare a ritirare una cosa per me da Megan,poi accompagni Loren a scuola,sei libera fino all'ora in cui andrai a riprenderla,dopo di che tornate a casa velocemente,siamo state inviate a una serata e ci dobbiamo preparare-dice
-Mmmm...vi preparo i vestiti?-chiedo .
-Siamo state invitate tutte e tre,purtroppo-dice acida,cosa? No,io non ci vado...
-Eh si,ci andrai-quella strega ora sa anche leggere nel pensiero?
-Di chi?-chiedo riluttante
-Sophie e Mark,i genitori di Micael-spiega,di nuovo a che fare con quel ragazzo? Uffa!
Mi preparo per il più arduo compito della giornata,fare il bagno a Trudy.
Dove sapere che è il gatto di Loren,già questo dice tutto :
1È il gatto più brutto del mondo,mezzo spelacchiato e rognoso
2È lunatico
3Come tutti i gatti odio l'acqua,ma credetemi nessuno di voi vorrebbe trovarsi davanti a i Trudy bagnato...
4C'è una cosa che odia più dell'acqua,me
Lo afferro per il collo e lo immergo nella vasca,in pochi minuti l'acqua diventa tutta rossa,sangue,il mio sangue,quel maledetto gatto ha triturato la pelle del mio braccio,cambio l'a qua è lo ributto dentro con l'altra mano,l'altra gronda di sangue,gli blocco le zampette prima che possa graffiarmi e inizio a lavarlo.
STAI LEGGENDO
Dream-realtà parallela
AdventureMi chiamo Rose Dasher,ho sedici anni e ho una vita complicata,da quando sono morti i miei genitori vivo con mia cugina e mai zia,sono due perfide streghe,i lavori pesanti li devo sempre fare io,mi trattano come la loro serva personale,il mio caratte...