14

389 20 17
                                    

Il ragazzo davanti a me è Dange,il biondo e Raphael,il drago rosso a terra è il drago di Raphael,e io? Io sto per morire.
Il drago nero che viene in picchiata verso di noi è Shaken,ma,perché venire in picchiata verso di noi se tanto sto già morendo.
La lama va ancora più affondo e lo sento ridere -Lasciala!-grida Raphael,ma poi cade a terra per via di piante che gli si attorcigliano ai piedi,poi si sente un ruggito,Dange si gira per ritrovarsi davanti Shaken,il quale sbuffa fumo bollente in faccia a Dange,cosa? Dange cade a terra urlante,appaiono delle porte dal nulla.
Raphael si rialza in pied intendo stretta la ferita,Shaken imprigiona il suo stesso cavaliere con le sue zampe, e più lontano il drago Rossi si rialza,dalle porte escono ragazzi,alcuni hanno volti familiari,tra cui Jen e Ash,Glace,Stepah e Raul,che ci guardano sbalorditi,o almeno guardano Sahken e Dange sbalorditi,il preside Hoock si avvicina la drago e io vorrei urlargli di stare attento,ma non ho voce.
Il drago lascia la presa su Dange e viene verso di me,si abbassa,sento il suo fiato caldo e sono certa che sta per bruciarmi viva,poi,tira fuori la lingua e mi lecca.
Dopo solo il buio.

-Come sta?-sento dei sussurri.
-C'è la farà-risponde un'altra voce.
-Il drago sta male allo stesso modo?-chiede ancora un'altra voce
-Così sembra,pare impossibile che si sia rivelato collegato- ma di che parlano? Ora devo svegliarmi.
-Ash,guarda,sta aprendo gli occhi!-
Dal nero si passa al bianco,WOW che bello! Sbatto gli occhi velocemente ma mi fa male tenerli aperti per più di qualche secondo,la luce è troppo intensa,poi quando riesco a tenerli aperti,mi accorgo di essere in...ospedale? Si,si possibile.
"Come va?"sento una voce rimbombare nella mia testa,cos'è? Chi è? Sono diventata matta?
"No! Sono Shaken e tu,sei il mio cavaliere"oh si certo,ovvio,sto sognando.
-Ehi stai bene?-mi chiede Glace,ci sono tutti loro...Ash,Jen,una Raphael bendato e tutti i suoi amici,più altre persone che non conosco.
"Il nostro legame si è scoperto alla fine,allora ti ho salvato"
-No,non va bene,sto impazzendo c'è una voce nella mia testa!-urlo.
Poi tutti scoppiano a ridere,anche la voce nella mia testa.

*Tre settimane dopo*
Il vento in faccia.
Guardo giù e vedo le nuvole. "Bello non è vero?"
-Stupendo-rispondo ad alta voce,Shaken aumenta di velocità e poi si butta in picchiata ruggendo,io mi trovo senza fiato,poi rallenta e risale su quando siamo a ormai pochi metri dal suolo,io mi tengo stretta al suo collo.
Poi,siamo di nuovo sopra le nuvole,fa un freddo cane.
-Sei pronta per una gara?-urla una voce,giro la testa. Raphael e il suo drago,Drake,lui mi sorride beffardo.
-Perché no?- sotto di me sento un ruggito caricarsi e poi Shaken parte,il vento che oppone resistenza,così mi all'attivo ancora di più sulla sua schiena.
"Vinceremo!"mi dice.
"Ovvio che vinceremo"

E...FINE!!! Oh mamma mi sto commuovendo,un bacione da parte di Rose che vi saluta tutti 😊😄

Dream-realtà parallelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora