11

274 14 13
                                    

Due mesi dopo...

Stranamente mi sveglio prima delle mie due pazze amiche,ormai siamo conosciute come "Le tre pazze psicopatiche", infatti in questi due mesi ne abbiamo combinate di tutti i colori a cominciare del piatto di spaghetti finito per sbaglio in testa al prof di volo...è stato un incidente!

Purtroppo come sospettavo Ombra è scappata ,ma in compenso riesco più o meno a utilizzare il mio potere. Per quanto riguarda Raphael,ormai lo facciamo incazzare quasi ogni giorno, lui ci odia sempre di più,sopratutto dopo la storia del piccione...ah non è stata colpa mia! Era Ash che voleva catturarne uno e poi...beh non so come abbiamo finito per riunire una ventina di piccioni dentro la camera di Raphael e dei suoi amici...ma questi sono solo dettagli!

Apro la finestra per vedere un bel cielo azzurro,invece al suo posto trovo un color grigio piccione...okay basta con i piccioni!

Prendo il mio telefono,ah me lo ha regalato Jen, e guardo l'ora.

Cavoli sono le 9:12 ! Con questo cielo grigio pensavo fosse più presto!

-Ragazze svegliatevi-dico guardando ancora fuori,la finestra si affaccia proprio davanti al parco della scuola,anche il verde dell'erba sembra più cupo,come fosse triste.

Triste di essere attraversato da quelle due orribili creature che vanno dritte verso la scuola,conosco bene quelle due creature e so semplicemente neanche senza bisogno di testarlo che il ponte alzato e la porta chiusa della scuola non servirà a non farli entrare.

Le due creature che mi hanno inseguito nei sogni,i leoni-serpenti a sei teste.

Le ragazze non si decidono a svegliarsi,meglio lasciarle riposare...

Mi cambio velocemente indossando un paio di jeans blu skinny,regalo di Ash, è una felpa,poi esco di camera,per il corridoio non si vede nessuno,per forza sono tutti di sotto constato appena arrivata a metà scala.

Chi lancia gridolini sommessi,chi si allontana dal portone chiuso e chi si spinge per guardare attraverso la finestra.

-Silenzio!-Urla il preside Hock,mi tappo la bocca per non ridere anche perché ora sono tutti in silenzio e farei una grande figura di merda,ma,tornando a noi,perché il preside indossa un pigiama con gli orsetti?

-Che facciamo?-urla qualcuno.

-alcuni di voi hanno un legame con un drago non mi sbaglio?-chiede il preside,e alcuni ragazzi iniziano ad annuire

-Camilla,Tom,Josh,Raphael,Sophie,Mark e tutti gli altri come voi,salite sui draghi!-poi sposta involontariamente lo sguardo su di me,poi ritorna a guardare gli altri che si fanno spazio tra gli altri per dirigersi alle stalle dei draghi.

Nonostante i due mesi passati qui,ho evitato di usare i miei poteri in pubblico esercitandomi solo in camera con Jen e Ash,nessuno sa cosa so fare.

-William,Raul,Samantha,George e Susie dovete uscire e fare una barriera-

-Jennifer,Ashley e Dylan,voi cercate di intrattenerli con le vostre illusioni o con le tigri,Ash.

Un momento,ma quelle due stavano ancora dormendo! E cosa ancora più strabiliante...ma che si è imparato tutti i nomi a memoria?

Un fruscio alle mie spalle,Ash e Jen che mi passano accanto.

-Potevi anche svegliarci-mi sussurra Jen,poi va verso il preside insieme agli altri che ha chiamato,poi l'uomo chiama altri gruppi per fare altre cose,però a me non mi chiama.

Una volta formati gruppi numerosi,apre il portone e li fa uscire,mentre altri con compiti diversi vanno verso la cantina,mentre a me e a tutti gli altri viene ordinato di restare dentro le mura.

Cinque minuti dopo nell'atrio non c'è più nessuno,solo io.

Sento i ruggiti dei draghi e qualche urlo umano,spero solo vivamente che Jen è Ash non si facciano male.

Tutti i prof naturalmente sono fuori quindi niente lezioni.

Risalgo in camera mia e mi affaccio alla finestra,da qui vedo le tigri-scia di Ash balzare intorno ai due mostri che avanzano ,e attaccare,dei leoni un po' troppo cresciuti che corrono verso di loro,penso sia opera di Jen.

Poi un drago rosso che va in picchiata verso uno dei mostri che spicca rispetto al paesaggio tetro,Raphael che lo cavalca,ma la strana bestia fa un salto sbalzando via Raphael e rotolando a terra insieme al drago.

Mentre gli altri ragazzi sui draghi cercano di indebolire inutilmente l'altro mostro lanciando frecce oppure con il fuoco del loro drago.

Io non mi sono mai avvicinata tanto a una di quelle maestose creature,perché nella mia prima ora di Dragonologia ho provato ad avvicinarmi ad un drago blu che mi ha sbuffato una piccola fiammata d'avvertimento che io ho deviato con le mani,per fortuna nessuno ci stava guardando.

La prima creatura lotta ancora con il drago rosso,mentre la seconda è quasi arrivata al portone.

Intanto i leoni creati si dissolvono,quindi spostò lo sguardo verso di Jen e la vedo seduta a terra,che succede?

Poi la creatura si butta proprio su di lei con una delle sue teste,la solleva da terra ed è ora di intervenire...

E improvvisamente ho un idea,vi ricordate il balcone dell'aula di storia magica? Bene.

Corro a perdifiato verso l'aula,non so in quale modo non mi sono persa e spalanco la porta allungando semplicemente la mano.

Corro verso il balcone e lo spalanco,poi guardo giù,da precisamente davanti al portone,dove la bestia tiene sollevata Jen,mentre le tigri di Ash cercando di tagliare la testa che la tiene bloccata in aria.

Prendo un bel respiro. Rose c'è la puoi fare,okay sono parecchi metri ma,infondo controllo gli elementi,no?
Scavalco la ringhiera e poi...salto giù.

Provo a controllare l'aria,e riesco a rallentare la caduta,ma poi compio l'errore di guardare giù,e allora arriva il panico,riprendo velocità.
Mi sarei schiantata a terra se qualcosa di nero e bianco non mi avesse preso al volo,abbraccio il suo collo e poco dopo sento i suoi zoccoli galoppare veloci sul terreno,sono fuori,sono viva e Ombra è venuta a salvarmi.

Dream-realtà parallelaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora