Ombra,si,proprio lei!
La prima cosa da fare è liberare Jen. Guido ombra il più possibile vicino alla testa della bestia che la tiene sollevata,la creatura se te lo spostamento di vento vincono a se,così la seconda testa guizza verso la nostra direzione.
Con uno spostamento brusco la evitiamo,ma non posso dire che mi facciano troppo bene questi movimenti.
-Attenta!-mi urla Jen,così facciamo giusto in tempo a schivare la terza testa,le tigri di Ash iniziano a girarci intorno,ovvio,perché le tigri sanno volare eh!
So perfettamente come si fa,concentro tutta l'energia sulla mano e la porto avanti,dritta sulla testa della testa che tiene Jen,poi,scarico l'energia.
Una fiammata colpisce il collo della creatura che lascia così la presa au Jen,una delle tigri di Ash la prende al volo,mentre io mi concentro per fare fuori la seconda testa,intanto la creatura ondeggia instabilmente.
-Ci penso io qui!-urla una voce affianco a me,sorpresa mi giro,il preside Hoock che cavalca il drago blu che ha cercato di bruciarmi nell'ora di Dragonologia.
Annuisco e sprono ombra verso l'altra bestia,l'altra è ormai indebolita,facile da abbattere.
Alcuni ragazzi sopra i draghi,cercando ancora di rallentarli,ma finisco tutti per schiantarsi a terra,così alla fine si allontanano tutti. Solo un ragazzi persiste,il drago rosso se n'è andato,Rapahel,che cerca invano di bruciare la creatura,le teste guizzano troppo velocemente per riuscire a prenderle.
Così faccio atterrare Ombra e gli corro incontro mentre cerca di create una specie di palla di fuoco,non gli farà niente è troppo piccola!
-Cosa cavolo ci fai tu qui?-urla lanciando la palla infuocata che becca il mostro in pieno petto,ma non sembra fargli niente,anzi avanza,e noi siamo costretti a indietreggiare.
-Non c'è la farai mai così!-urlo per farmi sentire,e mai possibile che questi mostri facciano tanto baccano?
-Eh tu,non puoi parlare! Non ha joe meno un potere!-urla creando altro fuoco,si stanca solamente così.
Mi allontano un po' da Raphael,poi mi siedo a terra a gambe incrociate,Poggio le mani a terra.
Rami giganti escono dal terreno e vanno a intrappolare la creatura,c'è in un vortice di rami,Raphael sfrutta il momento e gli da fuoco.
La bestia ruggisce,poi poco dopo si disintegra,c'è l'abbiamo fatta. Mi giro e noto con piacere che anche l'altra creatura è stata sconfitta.
-Terra?-chiede Raphael sbigottito.
-Terra,acqua,fuoco e aria-rispondo,ormai è il momento che lo sappiano tutti,Dange si sta liberando me lo sento,probabilmente in questo momento mi sta maledicendo in tutte le lingue.
-Cosa?mi stai prendendo in giro,vero?-chiede lui iniziando a ridere.
-Beh...allora come lo spieghi questo?-dico materializzando davanti a lui una sfera d'acqua,sorrido soddisfatta,come se fosse la cosa più facile al mondo,ma in realtà non la più pallida idea di come io abbia fatto.
-Tesoro,chiudi la bocca che entrano le mosche-dico lasciandolo lì,a fissarmi,mentre mi dirigo verso le mie amiche.
Jen zoppica e si appoggia ad Ash -A breve lo sapranno tutti-commenta lei vedendomi,già,fra poco lo sapranno tutti.
Non so se sia un bene o un male,perché magari nella scuola potrebbe esserci qualche spia di Dange...mi guardo intorno,si eh come no.
-Ragazze ho il presentimento che Dange si libererà presto...-le dico pensierosa,ma devo essere per forza io a sconfiggerlo? Ci sono sicuramente persone più forti di me! Ovviamente! O almeno lo spero...
-Lo penso anch'io-interviene il preside a mio avviso spuntato dal nulla.
-Lei...lei ha il potere dei quattro elementi,preside lei lo sapeva?-chiede all'improvviso Raphael dietro di me. Ma è una mania spuntare all'improvviso senza farsi sentire? Si,dai,spaventiamo la povera Rose!
-Raph...-il preside fu interrotto da un boato,come il rumore di un tuono. Effettivamente il cielo si ingrigì all'improvviso,ma quel boato se,brava più un ruggito che un tuono. E di nuovo,quel boato si sentì di nuovo,ancora più forte.E questa volta il fulmine arrivò per davvero. Prima il flash,poi subito seguito dal rumore assordante,poco avanti a noi,dove poco prima io e Raphael avevamo affrontato la mostruosa creatura. E dove prima c'era verde erba non rimaneva che una striscia di terra bruciacchiata e,una porta.
Si una porta completamente nera,ma non una normale porta,alta più di quattro metri a doppio battente,interamente nera e piena di crepe,ma la cosa più inquietante erano i tre lucchetti con cui era bloccata.
In quel momento tutto si bloccò,erano tutti immobili aspettando l'inevitabile,sperando che dentro non ci fosse la cosa, o per meglio dire colui, a cui tutti in quel momento stavano pensando.
Anche gli altri ragazzi che aveva aspettando dentro,ormai erano usciti,eravamo tutti presenti.
Si eravamo tutti presenti quando i tre lucchetti esplosero e le catene che teneva la porta bloccata furono cadute.
La porta si aprì verso l'esterno,dall'altro lato riuscì a vedere solamente terra,cenere e fuco,quella doveva essere la Than Dracus,una volta,simile al Requiem.
Così Dange fece ingresso davanti a noi,ma chi si sarebbe mai aspettato un bel ragazzo sulla trentina? Io certamente no! Peccati che sembrasse il signor morte,essendo vestito interamente di nero. Da quel che si poteva capire da sotto la maglietta,era un ragazzo muscoloso,quindi direi,lasciamo perdere il combattimento corpo a corpo,che mi sa che è meglio.
Ma il biondo,che io mi ero sempre immaginata castano,non era solo,è come dimenticarsi del drago nero alto tre metri e mezzo,appena dietro di lui? Altri,enti a cosa sarebbe servita una porta così grande?
-Chi è la ragazzina che ha il potere dei quattro elementi?-tuono con la sua forte foce profonda una volta che la porta si chiuse dietro di lui e al drago nero,Shaken.
Siccome la maggior parte dei ragazzi ancora non lo sapeva, e l'altra metà che lo sapeva non voleva condannarmi a morte,nessuno parlò.
Che cavolo avrei dovuto fare? Di certo non voglio suicidarmi! Il ragazzo-morte ci guardò con cattiveria uno ad uno,poi con un movimento repentino della mano,scagliò un ondata di fiamme verso di noi.
Sentì qualcuno urlare,ma solo dallo spavento,perché io altrettanto velocemente,solo per riflesso, aveva mosso le mani davanti al viso creando ,per puro caso, una barriera d'aria,ah questi si che sono i colpi di fortuna della vita!
Sfortunatamente ero fra i ragazzi più vicino a lui,così che notò la fonte della barriera,me.
-Quindi sei tu la ragazzina...come ti chiami? Rosa?-
-Rose-rispondo prendendo il coraggio,non so da dove,probabilmente da qualcun altro perché io non ne avevo.
-Bene,Rose,è arrivata la tua ora- sento un urlo lontano,forse Jen,che mi urla di stare attenta a...cosa? Non capisco quello che mi ha urlato.
Dange con uno slancio mi afferra il braccio e mi trascina oltre il varco,che una volta passati si richiude. Ecco che cosa voleva dirmi Jen "Attenta alla porta",cavolo l'aveva riparte senza che io me ne accorgessi e mi ci aveva trascinato dentro. Cavolo,ora siamo solo io e lui,no mi sbaglio. Io,lui è il suo drago.
Che qualcuno mi aiuti.
STAI LEGGENDO
Dream-realtà parallela
AdventureMi chiamo Rose Dasher,ho sedici anni e ho una vita complicata,da quando sono morti i miei genitori vivo con mia cugina e mai zia,sono due perfide streghe,i lavori pesanti li devo sempre fare io,mi trattano come la loro serva personale,il mio caratte...