* Lacrime di Una Madre *

1.9K 90 0
                                    

107 giorni.
Oppure
3 Fottutissimi mesi e 15 giorni
Che Harry, il suo bel bambino era stato rapito da casa sua
ed era da quel fatidico giorno che Anne non aveva più rivisto il suo bel bambino; non aveva più sorriso; e non riusciva più a provare niente se non tristezza.

Anne non poteva davvero credere che una cosa simile fosse davvero avvenuta. Non c'era stato nessun riscatto, nessuna dannatissima somma e nessuna fottutissima lettera. Niente di niente.
Solo lacrime e crisi isteriche da pere della donna, che non riusciva a spiegarsi come suo figlio fosse potuto sparire dalla faccia della terra; Che non riusciva a spiegarsi perché proprio suo figlio.

La polizia non era stata d'aiuto, anzi. Le avevano detto che avrebbero pensato alle ricerche e ci avevano provato, almeno, ma niente era venuto fuori. Né un capello, né un impronte... Niente di niente.

Ma Anne non aveva perso la speranza. Avrebbe preferito morire invece che perderla.
La donna aveva fatto tutto il possibile per ritrovare il suo bambino, il suo amato bambino: conferenze, video, discorsi. Ma niente. Il nulla.
Aveva preso parte alle ricerche ma i risultati erano stati inesistenti e avevano portato la donna ad avere solo altre crisi di rabbia.
Suo marito sembrava distrutto quanto lei ma, a casa, le chiedeva solo di essere sé e di non piangere, perché l'avrebbero ritrovato.
E Anne ci sperava.
Ci sperava e pregava perché avvenisse.

Young And Beautiful  - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora