Jimin era ormai andato, ma non quanto Hoseok alla sua destra.
Erano nel locale, seduti su un divanetto in un angolo.
Avevano buttato giù una quantità enorme e non definita di shottini, per poi continuare con i drink. Jimin era al secondo, Hoseok al terzo se non addirittura al quarto. Erano ancora piuttosto attivi, ridevano anche se l'altro respirava soltanto e la loro serata sarebbe continuata così se altri ragazzi non li avessero raggiunti.
— Hey, chi si vede!
Jimin ci mise un po' a mettere a fuoco le tre persone davanti a lui, ma appena ci riuscì sfoggiò un sorriso smagliante.
— Jungkook! Double B! Yugyeom! – Hoseok poggiò il suo drink sul tavolino alzandosi in piedi per salutarli uno alla volta, continuando a ridere come uno stupido.
Gli altri ragazzi presero posto sui divanetti vicino a loro, e Jungkook si assicurò di sedersi accanto a Jimin, come sempre d'altronde, e a Jimin questo non dispiaceva per niente.
Quei ragazzi si incontravano quasi sempre in quello stupido locale, in realtà era l'unico posto dove si incontravano se non raramente nei corridoi di scuola. Non avevano neanche contatti, semplicemente sapevano che ogni fine settimana si sarebbero ritrovati lì. Questo lo sapevano, come sapevano che per Jimin e Jungkook sarebbe stata una serata sicuramente movimentata.
— Ciao, Jimin.. – Jungkook era vicino l'orecchio di quest'ultimo e Jimin sorrise involontariamente quando il ragazzo gli morse il lobo dell'orecchio.
— Jungkook..
— Ragazzi non in pubblico, grazie!
Double B spintonò amichevolmente Jungkook e, ovviamente, Jimin e Hoseok scoppiarono di nuovo a ridere. I tre ragazzi che li avevano raggiunti da poco si guardarono in faccia e si unirono alle risate.
— Vedo che siete già abbastanza partiti, ci siamo persi il bello.
— Beh, caro Yugyeom, la prossima volta arrivate prima!
Jimin gli fece la linguaccia e continuarono a chiacchierare e scherzare tra di loro fino in mattinata. Anche se per due di loro, oltre a chiacchiere e risate si alternavano anche baci, morsi e frasi scottanti.— Oddio, guardate che carini!
— Fagli una foto Hobi!
— Ci sto provando, aish, gira tutto!
— Yugyeom, falla tu!
— Fatto, fatto!
Hoseok e Bam si sporsero sul telefono di Yugyeom per vedere la foto scattata e Hoseok iniziò a battere le mani come un bambino. Nel frattempo, Jimin e Jungkook non si erano resi conto di nulla e continuarono a essere nel loro mondo, non degnando di uno sguardo i loro amici.
— Yugy, devi assolutamente mandarmela! Devo averla per forza! E poi così potrà averla anche Jimin.
— Beh, allora penso che sia arrivato il momento di scambiarci i numeri e ufficializzare il nostro gruppo – BamBam porse la mano a Hoseok e lo stesso fece Yugyeom. Hoseok li guardò per un attimo indefinito con un sorriso sulle labbra, poi come a realizzare che i due aspettavano una stretta di mano, li accontentò e finalmente si scambiarono i numeri.
STAI LEGGENDO
yubo {pjk;myg}
Fanfiction- Hyung, non voglio andare via. - Tutto ha una fine, Jiminie.