Era ormai passato un giorno dall'ultima volta che Jimin aveva sentito Suga.
Anche se non era un lasso di tempo assai lungo, il ragazzo sentiva la mancanza del suo ragazzo di Daegu in una maniera assurda che quasi lo spaventava.
Fremeva dalla voglia di scrivergli, ma l'orgoglio glielo impediva. Voleva capire perché fosse passato dall'essere assillante al non farsi sentire per niente. Nella sua testa era presente solo un'enorme punto interrogativo.Sentì la vibrazione del cellulare sopra la scrivania e fece cadere i vestiti che aveva in mano per la fretta di controllare la notifica. Rimase deluso nel vedere che fosse soltanto il messaggio di Hoseok che lo avvertiva che dopo pochi minuti sarebbe arrivato a casa sua.
Pur essendo lunedì sera, il suo nuovo gruppo si era organizzato per andare a prendersi qualcosa in un bar e fare due chiacchiere. Jimin ne era più che entusiasta, sperava di non pensare per un po' a Suga e almeno non avrebbe passato la serata steso sul suo letto ad aspettare un suo messaggio.
Si vestì velocemente, prese il telefono e le chiavi di casa, salutò sua madre e non prima di prendere dei soldi, uscì sapendo che Hoseok sarebbe arrivato a momenti.La serata passò discretamente, Jimin pensò che mai avesse riso così tanto. Non tornò a casa tanto tardi, circa verso mezzanotte. Decise di farsi una doccia prima di andare a dormire, in modo che la mattina dopo si sarebbe potuto svegliare con più calma. Prese il pigiama di flanella a righe che gli aveva regalato la madre, che pensava lo facesse sembrare un carcerato vecchio stile, accese il caldo bagno e aprì l'acqua iniziando a farla riscaldare. Selezionò una canzone dal suo cellulare e si buttò sotto il getto caldo.
Mentre era con la testa sulle nuvole, con lo scrosciare dell'acqua sulla sua pelle, una notifica fece illuminare lo schermo del telefono.db_minyoongi ha iniziato a seguirti.
STAI LEGGENDO
yubo {pjk;myg}
Fanfiction- Hyung, non voglio andare via. - Tutto ha una fine, Jiminie.