— Secondo me non riusciresti neanche ad arrivare a 10 amici, non sei interessante Park.
— Vuoi scommettere, Jung? – Jimin si girò verso il suo migliore amico, lanciandogli uno sguardo di sfida e Hoseok, steso sul suo letto, scoppiò in una risata.
— Vuoi proprio farti stracciare, eh?
— Spiegami perché sei così convinto di riuscire ad avere tantissimi amici su quella stupida app.
— Perché sono stupendo Jiminie, e il mio sorriso attira sempre l'attenzione.
Jimin si alzò per prendere il telefono che era in carica sul comodino, lo sbloccò per andare sul PlayStore e scaricare quell'applicazione che il suo amico aveva trovato un paio d'ore addietro. Dopo pochi secondi si ritrovò sulla schermata home un quadratino giallo, yubo.
— Bene, se sei tanto convinto di stracciarmi, facciamo una scommessa.
— Sputa il rospo. – Hoseok si sedette sul letto, con un espressione serissima. Se si trattava di una sfida, Jung Hoseok non avrebbe mai rinunciato.
— Creiamoci entrambi un profilo e chi arriverà prima a cinquecento amici vince.
— E chi perde cosa fa?
— Paga un pasto all'altro, ovunque lui voglia. – Jimin sorrise in modo bizzarro, già sentiva il sapore di kimchi nella sua bocca.
— Perfetto Park, che la sfida abbia inizio.
I due ragazzi passarono la seguente ora cercando di creare il profilo perfetto su quel sito d'incontri.