Sono 8;00 , la sveglia suona , ma io non mi voglio alzare , anche se è venerdi ed è l'ultimo giorno di università , posso iniziare ad rilassarmi questa settimana ho avuto due esami pesantissimi , cosi mi sveglio mi faccio una doccia , mi vesto veloce , mi metto dei jeans una canottiera , con una felpa bordeaux , un paio di sneakers ,scendo mangio una merendina a volo è saluto mamma.
Vado verso , la fermata dell'autobus , ed aspetto il bus che mi porta all'Università è sempre affollata ma stamattina stranamente non c'è nessuno a parte un uomo sulla quarantina affascinante con la sua borsa da lavoro , sicuramente lavora in qualche ufficio , si gira verso di me secondo me se ne accorge che lo sto osservando , cosi smetto subito di guardarlo , ma ora mi sento io osservata .
Poi con una scusa , inizia a parlarmi
Raffaele ; Ciao , scusa ma sai a che ora passa?
Michael ; Si dovrebbe passare , tra 5 minuti !
C'è di nuovo , pausa mi rimetto a studiare , poi sento di nuovo la sua voce profonda quest'uomo mi affascina , non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua voce , per il suo portamento !
Raffaele ; Scusa se ti disturbo , ma vorrei sapere di più di te, sei cosi carina !
Michael; ti ringrazio , cosa vorresti sapere ?
Raffaele; Inizia dalle cose banali ;)
Michael ; piacere sono Michael, ho 22 anni , studio psicologia è abito a 10 minuti da qua tu invece ?
Raffaele ; Sono Raffy piacere sono italiano mi so trasferito da 1 mese , qui lavoro in uno studio di commercialisti ! Sei fidanzata ?
Michael ; Ma no , ho altro per la testa , voglio studiare per adesso poi pensare , a l'amore !
Raffaele ; ma si sei piccola , si vede pensa allo studio poi l'amore viene da se , io ormai ho 40 anni , mi so divertito abbastanza ahahahaha
Iniziamo a ridere , alla sua affermazione , poi viene il bus è saliamo , io dopo 2 fermate , scendo l'ho saluto , lui mi saluta con un sorriso .
Vado verso , l'Università dove mi aspetta Lara e Nicol che sono le mie migliore amiche dell'infanzia , abbiamo fatto tutte le scuole insieme , non ci siamo mai separate , loro a differenza mia se la sono goduta bene la vita infatti , io sono ancora vergine , invece loro no !
Ho sempre , sognato la mia prima volta , con l'uomo della mia vita , che deve essere spettacolare , invece Nicole , pensa che la si deve dare sempre perché si muore ahahahaha è una matta ! ,
invece Lara , più seria però lei ha avuto , la fortuna di incontrare il suo principe , cosi lo definisce il suo ragazzo , è ed vero Matt è un vero è proprio angelo , per sopportarla ahahhahaa !
Entriamo , nell'Università , ci sediamo ai nostri soliti , posti iniziamo la nostra solita pallosa , lezione , finalmente finisce l'ora , oggi abbiamo poche lezioni perciò verso le 11 , già siamo fuori che torniamo a casa .
Salgo sul bus , per tornare , a casa vedo di nuovo lui , seduto cosi mi avvicino , facendo finta che non lo riconosco , lui ha la testa abbassata , cosi per attirare la sua attenzione ,
Michael; Scusi posso sedermi è libero?
Raffaele ; Certo prego !
Alza gli occhi , vede che sono io , inizia a sorridere
Raffaele ; Hey Michael , come va? tutto OK all'Università?
Io sorpresa , che si ricorda il mio nome che studio , cosi gli rispondo
STAI LEGGENDO
໓๏๓เຖคtค ໓ค tē
RomanceSono micheal , ho 22 anni abito a New york , studio psicologia , sono una ragazza molto tranquilla finchè non conosco lui ....! Raffaele , un italiano trasferito qui per lavoro , ha 40 anni , sposato ma che ama divertirsi è un commercialista !