Michael
Mi sveglio durante la notte , perche ho dei giramenti di testa e di stomaco ,vado in bagno inizio a vomitare , dopo mi sciacquo la faccia e i denti, torno a letto , poi dopo 5 minuti , vado di nuovo in bagno a vomitare , mi sento due braccia , che mi abbraccia , da dietro ed è Raffy
Raffaele : Amore come ti senti ?
Michael : amore tranquillo avrò mangiato qualcosa di pesante
Dopo la terza volta , Raffy decide di portarmi in ospedale , per capire cosa ho.
Appena arriviamo in ospedale, mi fanno mille esami , ecografia , aspettiamo i risultati .
Quando arrivano , li prende Raffaele , non capisco se è preoccupato o nervoso ,
Michael : amore che succede ?
Raffaele : amore non so come dirtelo , non so come la prenderai ...
Michael : che succede amore , è grave?
Raffaele : amore aspettiamo un bambino oppure bambina ...
Ho mix di sensazioni , paure ma ero felicissima .
Il mio cuore , batteva mille, raffy esce per andare a parlare con il medico , così resto sola in camera , mi accarezzò la pancia , iniziano ad uscire le lacrime , dall'emozione .
Inizio ad immaginare la mia vita con questo bambino oppure bambina , chi lo sa , tenerla in braccio , allattarla.
Ma ho anche paura, che i miei non l accettano , ho paura che Raffaele mi abbandoni, ma se lo fa me ne occupero da sola , me lo crescero da sola .
Ora voglio solo dormire perciò mi addormento accarezzando la pancia .
Michael : amore di mamma ti proteggero e mi prenderò cura di te sempre .
Raffaele
Diventerò per la seconda volta papà, sono ancora in fase del divorzio con Asia , non posso chiedere di sposarmi a Michael , ma mi prenderò cura del piccola o del piccolo , anche se ho paura che i suoi genitori non vogliono, perche sono separato e ho già un bambino .
Ma non mi interessa , staro accanto a lei , combatteremo insieme , perche l amo più della mia vita ,lei è la cosa più importante della mia vita .
Mi avvicino alla porta , ma non entro l osservo , da lontano e vedo che si accarezza la pancia , e piange che bella l amore mio .
Vado verso di lei l abbraccio , gli accarezzo la pancia , lei dormeCaro amore di papà,
Io ci sarò sempre , ti aiutero a crescere , ti proteggero , ti difenderò da tutti e da tutto , sarò accanto a te quando cadrai , io ti rialzero , se hai bisogno di papà ci sarò sempre .
STAI LEGGENDO
໓๏๓เຖคtค ໓ค tē
RomanceSono micheal , ho 22 anni abito a New york , studio psicologia , sono una ragazza molto tranquilla finchè non conosco lui ....! Raffaele , un italiano trasferito qui per lavoro , ha 40 anni , sposato ma che ama divertirsi è un commercialista !