capitolo 10

1.3K 12 0
                                    

Raffaele
Mi sveglio presto , vado in cucina a preparare la colazione alla mia piccola , quando sento il campanello , non so chi sia a quest'ora , rispondo è mia moglie , cazzo cosa faccio adesso, micheal , sta di là che dorme , sta per salire mia moglie , cosi sveglio Michael .
Raffaele : amore non dirmi niente , ma devi andare ...
Lei non capisce , cosi si sveglia si veste , ed esce da casa mia , fortunatamente , l ascensore di casa mia era occupato , così mia moglie ci mette più di tempo per salire , mentre Michael , sta per aspettare l ascensore per scende , si apre ed esce , lei con il piccolo , che mi rincorre mi urla
papà... , micheal mi guarda , scioccata con gli occhi pieni di lacrime , prende l ascensore.
Leggo il suo labiale ,
Micheal : ti odio ...
Io rimango , per un po sul uscio della porta , vorrei corrergli dietro , per spiegare ma non posso , perche ce mia moglie , che mi aspetta in cucina .
Asia : chi era quella ragazza ?
Raffaele : Bho non lo so , sara qualche ragazza del vicino ...
Asia : strano perche ti guardava come se ti conoscesse ...
Raffaele : ti sei impressionata .
Chiudo , il discorso facendo domande a caso , per sviarla , così le chiedo perche stava qua , lei mi dice che gli mancavo aveva bisogno di vedermi , il bambino stava guardando , i cartoni quando lei inizia a provocarmi , si vedeva che era vogliosa di Me , cosi la prendo la porto in camera , ma quando vedo il letto disfatto , mi vieni il flashback della notte seguente con la mia piccola , cosi mi blocco non riesco ad andare avanti , mi invento che sono stanco .
Andiamo in cucina , facciamo colazione poi scendiamo un po con il piccolo ma il mio pensiero fisso è lei micheal , cosa sta facendo cosa penserà di me .
Micheal
L' odio , mi ha usata , mi ha illusa , mi ha trattata da puttana , quel bastardo è sposato , e ha un figlio a me non aveva detto nulla , non lo voglio più vedere.
Vado a casa mi faccio una doccia , mi addormento in lacrime .
Nel pomeriggio mi chiama la mia migliore amica , le racconto tutto lei mi dice stasera andiamo , a ballare cosi mi distraggo un po , arriva subito la sera , mi preparo , metto un vestitino blu notte , con tacchi mozzafiato , mi lego i capelli , poi faccio un trucco leggero sugli occhi , metto un rossetto rosso sulle labbra.
Viene la mia migliore amica , sono le 23.35 , scendo e andiamo in un locale vicino casa mia , metto una storia su istagram , insieme alla mia migliore amica , dopo un po Raffy mi risponde alla storia .
Raffaele: fai la brava , oppure ti punisco come sai tu ...
Io l ignoro , ma leggendo quel messaggio , mi viene un brivido alla schiena ripensando , a quello che era successo la sera prima .
Continuo a ballare , conosco due ragazzi , uno si attacca alla mia amica ed uno a me , cosi metto una storia per far ingelosire, Raffaele la risposta non tarda ad arrivare .
Raffaele..
Sappi che ti puniro perche solo il pensiero che qualcuno ti ha sfiorato , mi manda in tilt .
Mi viene da sorridere , ma poi ricordo che mi ha mentito , sul suo matrimonio , torno a divertirmi , inizio a ballare e a bere , come non mai , questo inizia a toccarmi , io lo lascio fare , andiamo in bagno , lui inzia a spogliarmi, stiamo quasi al dunque , quando vedo un pugno arrivarci dritto sullo zigomo del ragazzo , con la coda dell'occhio vedo che raffy , che aveva un espressione , furiosa , io sono un mix di paura , ma anche di eccitazione , mi prende per un braccio , mi porta fuori dal locale .
Raffaele: ora ti faccio vedere io , cosi la smetti di fare la troia nei locali .
Io vorrei urlargli contro tutta la rabbia che ho dentro , ma non ci riesco l eccitazione , è troppa cosi mi faccio portare da lui, andiamo in una stanza d albergo , già quando entriamo nell'ascensore inizia toccarmj e torturarmi il mio sesso , per farmi morire di piacere , io lo guardo con disperazione poi entriamo nella stanza , mi prende con forza , Mi fa mettere sulle sue gambe , con il sedare verso di lui mi inizia sculacciare prima lentamente poi forte , dentro me è un mix di eccitazione , di umiliazione , di rabbia , poi mi gira mi sbatte sul letto mi apre le gambe , ed entra dentro di me con violenza , non mi da neanche il tempo di godere che viene sul mio addome , si alza si riveste .
Scendiamo , entro il macchina un silenzio tombale, mi riaccompagna nel locale , sto per scendere dalla macchina quando prendo il coraggio
Micheal : TI ODIO , MI FAI SCHIFO NON TI VOGLIO PIU RIVEDERE , NON PUOI PIOMBARTI, QUI FARE TUTTO CIO CHE VUOI , NON SONO TUA, TU SEI SPOSATO TORNA DA TUA MOGLIE , PER TE SONO MORTA .
Non gli do neanche , il tempo di rispondermi che gli chiudo lo sportello , in faccia è torno dalla mia amica .

໓๏๓เຖคtค ໓ค tēDove le storie prendono vita. Scoprilo ora