capitolo 4

2.9K 20 2
                                    

Mi sveglio che sono le 12 :00 , prendo il cellulare vedo che non ci sono messaggi , di Michael così decido di mandargli un messaggio
Hey piccola , non so cosa stai facendo , io ora mi sono svegliato è ho pensato a te , mi si è fatto duro , ti va di aiutarmi a godere ?
Dopo un po mi arriva la sua risposta ,

Mi sveglio che sono le 12 :00 , prendo il cellulare vedo che non ci sono messaggi , di Michael così decido di mandargli un messaggio Hey piccola , non so cosa stai facendo , io ora mi sono svegliato è ho pensato a te , mi si è fatto duro , ti va d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Michael
Io ora sono uscita dalla doccia , vorrei stare li per aiutarti in modo reale ...
Raffaele
Oddio piccola sei stupenda , anche io vorrei , averti qua farti mia come stanotte .

questo è il mio effetto che mi fai 😉 Michael Mmm tesoro , ora non posso aiutarti tra un po esco con le mie amiche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

questo è il mio effetto che mi fai 😉
Michael
Mmm tesoro , ora non posso aiutarti tra un po esco con le mie amiche ...

Raffaele
Va bene piccola , buon divertimento ...
Mi raccomandò fai la brava ...

Non ricevo , risposta passò il pomeriggio tra il divano e la Tv, mi chiama di nuovo Asia.
Dopo che stacco con lei iniziò a pensare perche , l ho sposata , ero a Napoli quando l ho conosciuta , era la figlia del mio capo , mi divertivo tanto quel periodo , infatti mi volevo divertire , ma invece mi è andata male , dopo la prima scopata , è rimasta incinta , non potevo non sposarla ma non l ho mai amata , infatti l ha sempre tradita , poi il padre mi ha fatto trasferire qua come un premio per il mio lavoro .
Sono sempre stato bravo sul mio lavoro , mi ha detto anche che sono un bravo marito , ma non sa quello che faccio realmente .
Si fa l'ora di cena mi vibra il telefono è ed è lei

Michael

Hey tesoro , cosa fai noi ci stiamo divertendo un po , forse abbiamo esagerato un po ! Ahahahhaha .
Raffaele
Hey piccola , mi fa piacere ma vacci piano oppure ti punisco ..😏
Micheal
Allora esagero ahahahah !

Finiamo di massaggiare , chiamo un mio collega , gli chiedo di uscire , poi vedo la posizione , di Michael. , vedo che sta in un locale , così mi preparo è vado a prendere il mio collega , mi sono vestito casual 

Scendo , vado a prendere , il mio collega anche lui un bel ragazzo un po piu piccolo di me , moro pieno di tatuaggi , ma lui è single , spriamo che non noti la mia piccola , sono geloso di lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo , vado a prendere , il mio collega anche lui un bel ragazzo un po piu piccolo di me , moro pieno di tatuaggi , ma lui è single , spriamo che non noti la mia piccola , sono geloso di lei .
Arriviamo, fuori dal locale ed entriamo, c'è musica altissima , puzza di fumo non si vede , niente perche le luci sono spente , cosi io e il mio collega andiamo verso il bar , prendiamo un drink , io prendo una capirinia e lui un mojto.
Mi guardo intorno per cercare Michael , ed eccola li nella pista , che si Sfrena , è stupenda , così piano piano ci avviciniamo a loro.
Vado dietro di lei , l abbraccio da dietro lei continua a muoversi , poi si gira per guardarmi in faccia , quando se ne accorge che sono io , si rilassa ,diventa sempre piu provocante ,
Raffaele: hey piccola , stai giocando con il fuoco !
Michael: allora mi voglio bruciare !
La prendo in braccio , la porto nel bagno del locale , lo so che squallido ma non ci riesco , ad aspettare di andare a casa .
La Sbatto vicino , alle piastrelle del bagno,  la bacio con passione , dopo inizio a toccarla , dappertutto lei ansima, vicino alla mia bocca , ma poi mi fermo perche ho in serbo , qualcosa di particolare .
La faccio mettere i piedi a terra, ha il broncio ma deve resistere, perché mi voglio divertire un po con lei .
Torniamo in pista vedo che il mio collega , si sta baciando l amica, OK anche lui si diverte stasera , dopo un po decidiamo di uscire dal locale , lei avvisa le amiche che torna con me .
Menomale che il mio collega , ha il passaggio dalle amiche di Michael, perché io non ce la farei ad resistere ancora di più .
Arriviamo a casa mia , lei inizia a baciarmi , ed io ricambio con foga , ma poi arriviamo in camera , che abbia inizio il mio gioco .
Con un tono freddo
Raffaele: SPOGLIATI !
Lei mi guarda con passione , si spoglia rimanendo intimo  , è stupenda poi la faccio inginocchiare , mi spoglio e dopo vado verso di lei , glielo infilò fino alla gola , vedo che rigida ma poi si lascia andare , ed inizio a scopargli la bocca , con violenza .
Poi la faccio girare , con violenza la faccio mettere a 90 , la voglio punire perché ha bevuto , perche qualcuno la poteva toccare , così la iniziò a dare dei colpi sul sedere ..
Raffaele : di chi sei ?
Lei era misto , di piacere e di dolore , mi dice con la voce tremolante
Michael: Tua sono tua !
Io continuo , fino a quando non ce la faccio più , perché sono al apice del piacere , cosi entrò dentro di lei , noto con piacere che già pronta per me .
Inizia a scoparmela con violenza , gli tiro i capelli , la sento ansimare , con mia sorpresa la sento dire tra gli urli
Michael: Più forte , voglio sentirti !
Ed io non me lo faccio , dire due volte , do delle spinte sempre piu forti , la voglio sentire ansimare , cosi dopo un po decido ad uscire , ma no perché non ce la faccio perché voglio prenderla da dietro , cosi iniziò a lubrificarlo per bene , la sento rigida ma quando entro dentro di lei , la sento rigida , dolorante ma dopo un po di movimento , si lascia andare ed io dopo un paio di botte vengo dentro  di lei , in contemporanea sento i suoi umori , vicino alle sue cosce , ci stendiamo stremati .

໓๏๓เຖคtค ໓ค tēDove le storie prendono vita. Scoprilo ora