capitolo 7

1.9K 12 0
                                    

Micheal .
Mi sento ,soddisfatta  per quello che ho fatto , lo trattato come un oggetto , cosi si merita,non voglio che lui abbia potere su di me .
Non so come fa guardare in faccia la moglie , non credo io sia l unica con cui è andato a letto , un uomo così accanto non lo voglio. 
Torno a casa , vado in camera mi metto le cuffie , mi addormento.

Il giorno dopo
Mi sveglio come sempre per le 8 , vado a lavarmi , mi metto una tuta oggi non vado all'Università , così studio a casa .
Mi vibra il telefono è Lara
Lara
Hey peste , stanotte com'è andata ?
Michael
È rimasto di stucco , pensava che rimanevo a dormire , convinto lui !
Lara
Brava , ma con me non fingere ti sei innamorata ?
Michael
Si ma non glielo faro credere , me lo dimenticherò ....
Ci salutiamo , cosi torno a studiare si fa l ora di pranzo , mi arriva un messaggio di Raffaele ...

Raffaele 
Hey piccola , stanotte non ho dormito , mi è mancato averti accanto , non so perché ti sei comportata cosi , mi ha fatto male , vederti andare via ...
Mi sono sentito usato .
Ti fai perdonare stasera vieni da me?

Visualizzo  non rispondo, ha anche il coraggio di parlare , di sentirsi offeso , ed usato, è ridicolo io mi sento usata , presa in giro , di andasse a divertire con altre , con me ha chiuso .
Questa settimana , sto sola a casa i miei sono partiti per la florida , per andare dai nonni , io devo studiare perciò ho deciso di rimanere a casa , sono figlia unica , ed è bruttissimo perche in questi casi vorrei una sorella o un fratello , per perdere un po di tempo .
Invidio molto le mie amiche , hanno due fratelli più piccoli anche se sono insopportabili , ma allo stesso adorabili .
Vado in cucina , prepararmi ma vedo che mamma ha già organizzato tutto è adorabile , mangiò qualcosina .
Poi mando un messaggio alle mie due migliori amiche
Micheal
Hey pazze , che dite di passare da me sono sola... Studiamo insieme poi pigiama party ?
Dopo  un mi rispondono all'unisono ..
Lara e nicol
Siiiii , arriviamo !!

Arrivano nel pomeriggio  studiamo poi in serata , ordiamo giapponese.
Ci vediamo una serie TV , insieme Izombie , è la nostra preferita , c'è la siamo viste già due volte .
Raffaele dopo quel messaggio , non mi ha scritta piu ,finalmente si arreso .

Raffaele

Mi manca , stanotte mi ha trattato da giocattolo ma come posso biasimarla, l ho mentito su una cosa importante , il mio matrimonio , ma dato che per me è stato un matrimonio di convenienza , non d amore , me lo dimentico , passo la giornata in ufficio , a l ora di pranzo gli mando un messaggio , ma non ricevo risposta .
Vuole fare la stronza , allora io sarò più stronzo di lei , quella bimba viziata mi ha stancato .
Ho sbagliato ma non può farne un dramma , torno a casa alle 15  , pranzo qualcosa a volo poi mi guardo un film , la sera chiamo una mia collega che so che mi sbava dietro , dopo neanche un ora sta già sotto casa mia , appena entra in casa beviamo qualcosa , dopo un po eccomi dietro di lei che la scopo , come se non ci fosse un domani , ma è strano non provò niente , anzi penso a lei .
Cosi divento violento , per il fatto che non ce lei la mia piccola micheal , le mie spinte sono sempre piu violente , poi sento le sue urla , ma non sono di piacere ma di dolore , torno in me , vedo come l ho ridotta , ha la schiena e il sedere viola , trema come una foglia , cerco di accarezzarla ma lei , mi spinge si riveste se ne va piangendo .
Mi sento uno schifo , non mi sento così all'epoca di rosy , una ragazza conosciuta il tempo del liceo.
È stato il mio primo amore , quella con cui ho perso la mia verginità , dopo due anni di fidanzamento , eravamo felici , quando un brutto incidente me l ha portata via , così dopo di lei sono diventato stronzo , violento qualsiasi ragazza con cui andavo a letto , le distruggevo  come   se volessi punirle , perché lei non c era più , ed ecco cosa ho fatto con Marie .
Domani quando vado in ufficio, le chiedo scusa , devo fare di tutto per riprendermi micheal .

໓๏๓เຖคtค ໓ค tēDove le storie prendono vita. Scoprilo ora