capitolo 14

1K 12 1
                                    

Raffaele
Lei dorme , nella stanza delle sottomesse, dio quanto era bella ieri , nuda su quel letto , mentre la scopavano , era una sottomessa perfetta , non ha detto nulla , ma un po di gelosia , c'è stata perche è mia .
Finalmente se svegliata la vedo scendere , le scale con una vestaglia di seta , che gli ho fatto trovare sulla poltroncina , vicino a letto .
Viene verso di me , poi mi bacia il collo e vogliosa , ecco perche l amo perche non si sazia mai del mio corpo .
Cosi la prendo , la spoglio la voglio ma stavolta , delicatamente , dolcemente cosi la prendo , l appoggio sul tavolino , gli apro la vestaglia ed è già nuda e pronta , per me cosi , la scopo con delicatezza , la faccio sentire mia , dopo la piego a 90 ,  la prendo da dietro , inizio a scoparla , arriviamo al apice , entrambe .
Andiamo in cucina , ci mangiamo qualcosina , poi la porto a mare vicino alla villa , la faccio rilassare un po , quando mi squilla il telefono , quella rompi di Asia , cosi mi allontano da lei .
Michael
Ieri è stata una sensazione ,strana non avevo provato , mai una sensazione del genere , mi sentivo desiderata , mi sentivo oggetto del piacere , anche stamattina quando raffy mi guardava desideroso , e normale che voglio essere presa .
Ora sono sulla spiaggia , lui è lontano perche sta a telefono con la moglie , questa cosa è difficile accettarlo perché sono gelosissima , ma non posso farci niente l amo troppo non riesco a stare senza di lui , ho bisogno di sentirmi sua e soprattutto non posso farne a meno di essere la sua sottomessa .
Prendo il sole , tranquillamente non voglio pensarci , cosi mi chiama la mia migliore amica , non gli racconto nulla non so come può prenderla , ho paura che mi giudica .
Stiamo un po a telefono poi stacco , vado a mare a fare il bagno , ad un certo punto sento delle braccia , avvolgermi da dietro , e Raffaele , mi inizia a baciare il collo .
Raffaele: mi sei mancata amore , non riesco a stare neanche un secondo senza di te , quella rompi di mia moglie , non voleva staccare più .
Ma ora , sono tutto tuo .
Mi giro , iniziò a baciarlo , mi abbasso il pezzo di sotto del costume , lo sorrido maliziosamente lui capisce , inizia a ridere cosi , mi infila le dita dentro mi mette una mano sulla bocca per non farmi urlare , ce gente sulla spiaggia , poi toglie le dita , inizia a prendermi , sempre più forte , io metto la testa nel incavo della spalla , cosi blocco le urla , dopo un po veniamo insieme , stremati ci mettiamo , sul lettino ci addormentiamo .

໓๏๓เຖคtค ໓ค tēDove le storie prendono vita. Scoprilo ora