Siamo sul suo divano , stiamo guardando un film di fantascienza , ovviamente l ho scelto io ahhah!
Poi ad un certo punto , lui si alza , prende qualcosa da bere , mi versa il vino anche a me , iniziamo a bere .
Mentre sto vedendo , sento una mano sulla mia gamba , ed è lui che mi sta accarezzando , poi la mano inizia a salire sempre piu , è non so se è il vino oppure la sua mano , ma io sento un caldo improvviso, cosi divento rossa , lui se ne accorge
Raffaele ; hei , se vuoi smetto se ti sto mettendo in imbarazzo !
Io gli dico , di stare tranquillo , per sembrare più sicura di me , non vorrei sembrare una bambina , inesperta , ma alla fine è cosi che sono .
Si vede , che lui è molto più esperto perché la sua mano , si muove con sicurezza , poi arriva alla cerniera dei i miei pantaloncini , vorrei fermarlo, ma mi prende troppo ed mi piace molto , è per una volta voglio agire senza pensare è so che me ne pentirò.
Lui mi apre , i pantaloncini inizia a sfiorare la mia intimità , da sopra allo slip , sento una sensazione strana , ma piacevole ma prima che lui continui , io lo blocco è con un filo di voce ..
Michael : raffy , io devo confessarti una cosa ....
Lui mi guarda , sorpreso
Raffaele : dimmi piccola
Con lo sguardo basso , ed imbarazzata gli dico
Michael: Sono vergine . ...
Lui si ferma , mi guarda sorpreso
Raffaele : Come mai una bella ragazza come te è ancora vergine ?
Michael : Perché stavo aspettando il momento giusto .
Raffaele : Piccola , se vuoi mi fermo , so che comunque è un passo importante , se vuoi aspettiamo .
Michael: No , voglio che continui sono pronta !
Non so perché gli dico cosi, ma sento che sono pronta , che mi sta salendo il desiderio , di averlo .
Voglio sentirlo , anche se so che fara male , perché me l hanno raccontato le mie amiche , ma voglio sentire cosa si prova .
Lui inizia ad baciarmi , ed ad spogliarmi lentamente , con molta dolcezza , poi mi fa stendere sul suo divano , inizia lasciarmi , baci dappertutto , fin quando non arriva alla mia intimità , mi abbassa , gli slip , poi si avvicina con la bocca inizia a baciarmela ,con dolcezza poi inizia a leccarmela , e senza accorgermene , mi esce un mugolio di piacere , è una sensazione di piacere ,è stupendo !
Arrivo all'apice del piacere ,
Michael: Raffy ti voglio !
Non mi rendo conto che l ho detto ad alta voce , lui mi guarda è sorride dopo un po , mi entra dentro, è un mix tra dolore e piacere , dopo un po diventa piacere , iniziamo ad ansimare all'unisono , lui poi dopo un po non è più dolce , ma inizia ad essere piu violento , mi prende le mani , me le tiene alzate sulla testa , mentre sta dentro me inizia baciare i mie capezzoli , ed io godo sempre di piu, mi fa girare con passione.
Ed entra dentro di me , da dietro spinge sempre piu forte , dopo un po veniamo insieme , lui sulla mia schiena , dopo che mi ha pulita , ci stendiamo , stanchi e ci addormentiamo .
STAI LEGGENDO
໓๏๓เຖคtค ໓ค tē
RomanceSono micheal , ho 22 anni abito a New york , studio psicologia , sono una ragazza molto tranquilla finchè non conosco lui ....! Raffaele , un italiano trasferito qui per lavoro , ha 40 anni , sposato ma che ama divertirsi è un commercialista !