Raffaele
Io e micheal , ormai siamo una coppia fissa , scopiamo come matti, il divorzio ormai è in corso è tutto perfetto quando all'improvviso mi arriva una telefonata ,Pronto?
Signor mancini , siamo l ospedale la vostra ragazza ha avuto , un incidente ora sta in sala operatoria , le condizioni non sono buone .Scendo di corsa , per andare in ospedale , mentre porto la macchina mi passano mille pensieri , ho paura che non c'è la fa , non saprei come fare senza di lei.
Arrivo in ospedale chiedo , della signorina Smith , mi portano vicino alla sala operatoria , ci sono i genitori e le sue migliore amiche , vengono verso di me , mi raccontano come è andata , stava andando all'Università , quando una macchina blu , non l ha vista , e l ha alzata in aria , è un bastardo perche non si è neanche fermato a soccorrerla.
Chiamo un mio amico , poliziotto per capire se riescono a trovare questo bastardo ,
ProntoPronto elio
Sono raffy , mi devi fare un piacere devi trovarmi , un bastardo che ha buttato sotto la mia ragazza , ha una macchina blu .Elio
Raffy , vedrò di fare il possibile .Stacco la telefonata , con la speranza che lo trovano , deve pagarla , quel bastardo , esce il medico dalla sala operatoria , non mi avvicino troppo perche i genitori non sanno della mia esistenza , sento il medico
Dottor Lorenz
Signori vostra figlia , ha superato bene , l operazione , ma deve riposare non po veder nessuno perché deve stare sotto osservazione .
Per vedere come passa la notte , domani può iniziare a vedere qualcuno .Faccio un sospiro , di sollievo è viva , ma non posso vederla per adesso ha detto il medico , ma io non resisto fino a domani , così appena la famiglia si allontana , gli chiedo al medico se posso anche solo dal vetro , perche nella sala intensiva , non si può entrare nella stanza , cosi mi avvicino al vetro .
Eccola come è bella , sembra una principessa , vorrei toccarla , baciarla stare con lei, per rassicurarla , che andrà tutto bene .
Il medico mi chiede di allontanarmi ,così torno a casa mi faccio una doccia , mangio qualcosina , poi vado a dormire .
STAI LEGGENDO
໓๏๓เຖคtค ໓ค tē
RomanceSono micheal , ho 22 anni abito a New york , studio psicologia , sono una ragazza molto tranquilla finchè non conosco lui ....! Raffaele , un italiano trasferito qui per lavoro , ha 40 anni , sposato ma che ama divertirsi è un commercialista !